katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non volendo accendere ulteriori polemiche e/o sondaggi circa la convenzione applicata alle FF.PP, qualcuno ha notizie sull'applicabilità della stessa anche a favore dell'Arma dei Carabinieri ?
Inoltre, quali sono le sostanziali differenze tra il corso in oggetto curriculum base e pubblica sicurezza?
Vi ringrazio.
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la convenzione dovrebbe esserci anche per i carramba mi pare la abbiano approvata un pò di tempo fa,la convenzione credo valga solo per il curriculum ps,le differenze col curriculum base sono minime loro fanno forse qualche materia in più ad indirizzo storico ma di fatto la differenza è esigua
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che io sappia ci sono, mi ricordo di un comunicato stampa di qualche mese fa...se lo trovo lo posto, ma tra tutti i miliardi che arrivano.. :roll:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo la convenzione è già stipulata,mancano le tabelle applicative.Tali tabelle sono fondamentali perchè attraverso queste si determina quali e quante materie vengono riconosciute e quali invece devono sostenere per il raggiungimento della laurea.
Il 19 ho consiglio prenderò maggiori informazioni sullo stato di tali convenzioni.Quest'anno è partita solo quella col CSA(e non vi dico che casini).
Saluti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapere ti eleggo sindaco..hai sempre tutte le risposte...quando passi in redazione che ti offriamo il caffè?? :lol:
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Trovo questo forum parecchio interessante, ma soprattutto la gente cortese e disponibile come voi .
Ho preso alcune informazioni e, a quanto pare, a fine mese dovrebbero pubblicare, sul sito, le tabelle comparative per il riconoscimento dei crediti per l'Arma dei CC .
Restando in attesa di ulteriori informazioni, vi ringrazio.

-----------------------------
Fozza Ninuzzu e fozza Catania
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie, si fa quel che si può...cmq dietro c'è un mondo a metà tra volontariato e impresa...puoi seguire le nostre (dis)avventure sul blog. trovi il link in alto. adesso però mi autopunisco che sono andato fuori tema :lol:
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti sarei grato se mi aggiornassi sull'esito del consiglio del 18 c.m., visto che sarà in quella occasione che dovrebbero pubblicare sia la convenzione CC che le tabelle applicative dei crediti.
Thanks
:D
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dopo giorno 19 ti saprò dire sicuramente di più!
P.S Dov'è la Redazione?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Via umberto 150 suonare centro uffici
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live