katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, sono stato un po assente dal Forum, ma ora mi trovo dinanzi a dei dubbi amletici, vista la nuova imminente iscrizione :
Sono uno studente iscritto a Set 06 in convenzione a Scienze dell'Amm.ne curr. PS .

1) da un controllo effettuato nel mio profilo, attraverso il portale dello studente, tra materie dispensate ( poichè studente in convenzione ), materie date nell'a.a. 2006/07 e pertanto convalidate sul portale, ho un totale di 37 cfu, sufficienti al passaggio al 2° anno . Il problema lo rilevo quando leggo, dal link iscrizione, che, dai dati in possesso ( al database presumo della Facoltà ) è consentita l'iscrizione al 1° anno ripetente. Poichè sono ancora bravo in matematica ed il totale fa realmente 37, come poter risolvere ciò ?

2) nel caso volessi prendere un anno di pausa, non iscrivendomi a questo anno, quindi immagino non pagando semplicemente il bollettino recapitato con tanta solerzia a casa, a settembre del 2008, rifacendo quindi presumo una nuova iscrizione, nell'ambito della medesima Facoltà, indirizzo e convenzione FF.PP, mi verranno riconosciute le materie già date, visto che terrò comunque libretto universitario, pin e presumo tutta la mia scheda in segreteria?

Vi ringrazio.

Walter
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2