mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se vi disturbo mentre parlate dei vostri esami..volevo kiedervi una cosa..ho fatto l'immatricolazione a questo corso di studi con curricula in ps..voelvo qualke informazione su come dovrei giostrarmi in questi giorni nell'attesa di sapere l'inizio delle lezioni ecc ecc o se magari voi sapete già qualcosa..mi sento un pò disorientata..mi aiutereste un pò?grazie mille...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi aspettare circe un mesetto per l'inizio delle lezioni se vuoi un consiglio su come impegnare questo tempo:RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIII,RILASSATI,DIVERTITI il piu possibile...poi sarà un po difficile farlo quando avrai 3-4 materie da dare
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok..grazie mille :D
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
devi aspettare circe un mesetto per l'inizio delle lezioni se vuoi un consiglio su come impegnare questo tempo:RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIII,RILASSATI,DIVERTITI il piu possibile...poi sarà un po difficile farlo quando avrai 3-4 materie da dare

Concordo, fai tutto quello che poi non potrai più fare :D :D
feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hanno ragione loro divertiamoci finchè possiamo farlo!!
io mi sono immatricolato al 1° anno al corso di base!
Cmq le lezioni cominceranno non prima dell'8 ottobre!!!
Almeno io ho visto gli altri corsi e cominciano tutti il 9 quindi penso anche noi cominceremo verso quella data!!!
CIAOOOOOOO
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono passata oggi in facoltà e c'erano i pittori e neanke mi hanno fatta entrare..mi hanno detto di tornare lunedì.. ma ke cmq sanno ke inizia ad ottobre..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email