polly-votailprof
polly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che corso hai scelto?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, benvenuta..spero considererai questa come la tua casa virtuale negli anni dell'università..Un po un gruppo di amici, un pò famigghia.. :wink:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D
darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Benvenuta!!
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'accoglienza!!Ho scelto Scienze dell'Amministrazione-Curriculum di base!!Speriamo bene!Se avrò bisogno di qualcosa nn esiterò a chiedervi delle informazioni allora!!Grazie mille!!Baci.
sbinturata-votailprof
sbinturata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
polly che bello all'inizio anch'io non vedevo l'ora d'iniziare!ora un pò meno
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuta!!!credo che ti troverai benissimo,il primo è facile,il secondo un pò meno ma non ti fare abbattere...ciao
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta polly...abbiamo scelto lo stesso corso, molto probabilmente frequenteremo le lezioni insieme..sn contenta! :D
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi...ma è possibile che ancora non si sappia con precisione quando inizino le lezioni??Mi sembra un pò strano!!Anche se ancora il calendario non è stato aggiornato sul sito,ho sentito dire che probabilmente se ne parli il 10 Ottobre!!Voi sapete qualcosa??Baci!!
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
"anna84":
benvenuta!!!credo che ti troverai benissimo,il primo è facile,il secondo un pò meno ma non ti fare abbattere...ciao
Ciao Anna!!Grazie!!Speriamo bene!!Sono contenta di iniziare anche se ci sono un pò di cose che mi spaventano...spero sia solo l'inizio...!!Sai,anch'io mi chiamo Anna!!Baci!!
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
"noblesse":
Benvenuta polly...abbiamo scelto lo stesso corso, molto probabilmente frequenteremo le lezioni insieme..sn contenta! :D
Ciao!!Grazie!!Che bello...allora saremo colleghe...speriamo di incontrarci a lezione!!Un bacione!!
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sbinturata":
polly che bello all'inizio anch'io non vedevo l'ora d'iniziare!ora un pò meno
Ciao!!Come mai adesso un pò meno??é dura?Che corso frequenti?C'è l'obbligo di frequenza?Quali sono le materie che conviene seguire fin dall'inizio?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...si x la nostra facoltà è una cosa normale..cmq iniziano verso il 10,anche xchè x ora ci sono lavori in facoltà,qnd penso che stiano aspettando di finire,poi nn saprei
polly-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
ciao...si x la nostra facoltà è una cosa normale..cmq iniziano verso il 10,anche xchè x ora ci sono lavori in facoltà,qnd penso che stiano aspettando di finire,poi nn saprei
Grazie mille!! :D

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2