*^*glamour_girl*^*-votailprof
*^*glamour_girl*^*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.. qualcuno sa dirmi in che modo si svolge l'esame di fenomeni politici con la prof. Gentile..
Cioè è scritto o orale..e in più bisogna frequentare o la prof non prende le presenze..
Grazie! :)
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame l'anno scorso era tutto orale ma potevi portare anche un modulo ad appello(infatti non credo ci siano ancora studenti di secondo anno che debbano dare questa materia..).La prof e gli assistenti sono tranquillissimi..questa è una di quelle poche materie di cui puoi fare a meno di preoccuparti..Saluti
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo sia tutt'ora come ha detto climber per quanto riguarda l'esame...per le presenze, stai tranquilla perchè quest'anno la prof non ne prende...
Rispondi Cita Salva
vi ringrazio x le risposte ragazzi..
ciao ciao
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo sia la professoressa che gli assistenti sono tranquillissimi.
Rispondi Cita Salva
Ma oltre al Rush,Politica e Società.. ci sn altri libri da prendere o una dispensa?
Grazie
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
In base al programma di quest'anno, ci sono altri testi...o meglio, dei capitoli da vari testi...diversi per ogni modulo...in copisteria sono presenti...cmq sono quelli indicati dal programma...
Corso di Laurea in Scienze dell
Il 5° modulo però è diverso da quello segnato qui...
creative-votailprof
creative-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno dei frequentanti che può dirmi se anche quest' anno la prof. intende fare una prova in itinere sui i primi tre moduli tra la fine di novembre e dicembre? grazie in anticipo
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che io sappia si...alla fine di novembre....proprio sui primi tre moduli...a quanto ho capito lei ha consigliato di farla solo ai frequentanti...non sò il perchè...
Rispondi Cita Salva
Ma la prova in itinere di fine novembre è scritta o orale?!
Grazieee...
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scritta...sei domande...due per modulo...quindi tre moduli...
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono uno studente di sc. amm. base questa settimana per problemi, non ho potutto seguire la lezione di sociologia, quello che mi interessa sapere è se la prof. ha comunicato la data della prova scritta e se si, dove e quando bisogna prenotarsi e se ha gia finito spiegare il terzo modulo. grazie in anticipo
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"0Seby0;129772":
Scritta...sei domande...due per modulo...quindi tre moduli...

che fortuna avete avuto qst'anno ragazzi..io l'ho data l'anno scorso... orale.. ed era stata sempre scritta..e i nostri colleghi copiavano tipo pazzi...poi la prof s'è scocciata...e l'anno scorso l'ha fatta orale...cmq...è una delle materie + facili del corso...e + interessante secondo me... poi la prof....Saruccia!!! :D la mia seconda mamma!!! mi ha dato 27:) idem l'assistente cn i capelli corti, Giovanna...anke lei troppo brava...aiuta tantissimo.. nn fatevi impressionare dall'assistente maschio..Seminara...può sembrare un pò strano...ma anke lui è a posto ;)
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è veramente nessuno che può aiutarmi non voglio perdere la possibilità della prova per un'influenza.
ribadisco quanto scritto prima:
ciao sono uno studente di sc. amm. base questa settimana per problemi, non ho potutto seguire la lezione di sociologia, quello che mi interessa sapere è se la prof. ha comunicato la data della prova scritta e se si, dove e quando bisogna prenotarsi e se ha gia finito spiegare il terzo modulo. grazie in anticipo
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora...la prof ha detto che finirà di spiegare il terzo modulo lunedì 26, e la prova sarà Martedì 27...esclusi cambiamenti dell'ultimo momento...
Però non sò se in base al numero ci dividerà per aule, o per orari, o per giorni addirittura...non ne ho idea...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti