noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi qualcuno sa quando si terranno gli appelli straordinari di economia politica??
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti, mi chiedo se esista ancora un periodo minimo previsto per la pubblicazione degli appelli di esame, credo sia assurdo come potete leggere in bacheca, rendere noto tramite avviso la data d'esame di economia pol.-politica economica appena 7 giorni prima?
emj80-votailprof
emj80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravo..mi associo!!! Io sono arrabbiatissima!!..smetto di guardare la bacheca per 3-4 giorni e vedi che bella sorpresa che ritrovo?! ..ma che modi sono??...Io che devo fare altri due esami a giorni, dove dovrei trovare il tempo di organizzarmi con lo studio e anche con la trasferta(visto che vivo a 150 km da CT)?! :confused:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il problema sostanziale è che forse la prof non farà più esami dopo quello del 18 (tranne l'orale circa 8-10 gg dopo) perchè andrà via, per cui è normale al momento non trovare le date dei prossimi appelli...
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che il problema non sia quello di non conoscere le date d'esame futuri, ma venire a conoscenza di un appello quello del 18/11 solo giorno 10/11 e non almeno 15 giorni dall'apertura della sessione di esami; di una materia,tra l'altro di 12 cfu che se pur divisi tra scritto e orale, in 7 giorni non è comodissima se non impossibile da preparare, tanto vale ormai mettere un appello a dicembre ma lo scopo a mio parere(inserendo la data 7 giorni prima) era quello di avere il minor numero di persone all'esame!!!!
emj80-votailprof
emj80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi, io sono di comunicazione e relazioni pubbliche e dovrei appoggiarmi alla docente di ec politica per sostenere un vecchio esame di Ec. aziendale di cui non esiste più il docente e per il quale mi sballottano avanti e indietro da un prof all'altro, da mesi( anche per questo sono arrabbiatissima)!! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il contatto della Prof. Falcone? o cmq, sapete chi dovrebbe esserci dopo lei?..almeno - se come ho letto sopra-la prof farà gli ultimi esami questa sessione, mi porto avanti col lavoro e spiego la situazione al prossimo docente che prenderà la cattedra! Grazie a tutti!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP