lacky-votailprof
lacky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
2° anno (curriculum di Base)

Disciplina Docente Orario Aula Inizio lezioni

Dir. Unione Europea D. Riccioli L. M. M. 08,00-10,00 A 13/10/2008 Dir. Internazionale Riccioli/Lazzara L. M. M. 10,00-12,00 N 13/10/2008 Dir. Penale S. Aleo L. M. M. 12,00-14,00 A 13/10/2008 Scienza Politica R. D'Amico L. M. M. 18,00-20,00 E 06/11/2008 Politica Economica A. D'Agata Merc. 14,00- 16,00 E
Giov 10,00- 12,00
Ven 16,00- 18,00

Cari Colleghi... secondo questo calendario, noi studenti del 2° anno C B dovremmo sostenere, il mercoledì, 12 ore di lezione, dalle 8:00 di mattina alle 20:00 di sera, cercando di tenere lo stesso grado di attenzione in aula e di ovviare ai disagi dovuti dai mezzi pubblici per il ritorno.
In secondo luogo, reputo tale calendario frutto di una scarsa e superficiale attenzione alle esigenze di noi studenti, in quanto ben 5 materie sono distribuite in solo 3 giorni e solo una in 2!!!
Facendo riferimento al servizio che la facoltà deve offrire e alle tasse che noi paghiamo, reputo che tale situazione ci costringa a non poter seguire una o più lezioni previste e naturalmente di non poter godere dei relativi benefici della/e stessa/e.
Per questo motivo invito tutti voi a dire la vostra, ma soprattutto ad esortare chi di dovere affinchè tale calendario riceva le dovute variazioni.

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e apprezzo sinceramente tantissimo la tua vena da "sindacalista universitario"..ma sappi che hai sprecato solo il tuo tempo..Resterà tutto com'è!Ogni hanno è sempre la stessa storia e le solite lamentele che non vengono MAI ascoltate!!!Pertanto ti consiglio di metterti l'anima in pace...Saluti! :muro: :muro:
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo scorso anno avevo scritto un messaggio simile a questo proprio relativamente alle materie del 2°anno. Vedo che non è cambiato niente...
cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, purtroppo il calendario lo fornisce ogni singolo professore, e per esperienza, gli addetti della segreteria didattica del nostro corso sono totalmente menefreghisti...in ogni caso tranquilla perchè si ci laurea anche senza seguire tutte le lezioni
lacky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi...

Grazie davvero per l' ineterassamento.
Vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
Non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
vostro pessimismo in tale circostanza, cmq per quanto mi riguarda
non mi fermerò davanti a questo SCEMPIO di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!

Vi terrò aggioranati...
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lacky;176677":
salve colleghi...
grazie davvero per l' ineterassamento.
vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: Parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
non mi fermerò davanti a questo scempio di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!

vi terrò aggioranati...

quoto!!!!
lacky-votailprof
Rispondi Cita Salva
"0Seby0;177639":
quoto!!!!
salve colleghi...

grazie davvero per l' ineterassamento.
vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: Parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
non mi fermerò davanti a questo scempio di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!

vi terrò aggioranati...

;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2