mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho letto in qualche topic a proposito del calendario delgi esami che non era aggiornato.....E' VERISSIMO
CI sono dei professori che si alternano(un anno a base e l'altro al ps) e secondo quanto è scritto nel link degli appelli,io dovrei dare la materia con un altro professore rispetto a quello che mi ha fatto lezione....MA STIAMO IMPAZZENDO? :twisted:
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mauro purtroppo l'università và sempre peggio...
Attendiamo le date degli esami
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va peggio xkè nn avete un rappresentante degli studenti vero ke vi aiuti e vi sostenga in tutti i vostri problemi
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Mauro se ti riferisci a Economia Politica hai perfettamente ragione x' su internet hanno inverto i prof:
Impallomeni adesso è in P.S
Rossitto è in Base
Le date che devi considerare sono quelle relative al professore che vi ha fatto lezione(se sei P.S Impallomenti altrimenti Rossitto)
Fermo restando che a chi di dovere è già stato segnalato l'errore,e il fatto che mancano alcune date d'esame (vedi Dir.Costituzionale Prof Palazzolo che fare esami sin alla fine di febbraio.
Dato che kymono mi chiama in causa lo inviterei a:

-Leggere i precedenti topic da me inseriti,dato che se anche il suo corso,come ormai tutti i corsi Scienze politiche, usufruiscono dell'Anticipazione dei crediti è anche merito mio, che la ho proposta x il mio corso e che successivamente è stata dal preside estesa agli altri.
-Leggere i verbali del CdL Scienze dell'Amministrazione che dimostrano tale lavoro,e quelli che verranno.

Quindi caro Kymono non prendere di mira i rappresentanti di altri corsi,poichè tale attacco potrebbe essere interpretato dai molti come un attacco(propaganda)politico in vista delle imminenti elezioni Universitarie piuttosto che una denuncia costruttiva.
Saluti
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con saperedisapere su ciò ke dice anke se è stato uno dei poki ad interessarsi ai vari problemi.. proprio x questo volevo dirti nn so se hai visto gli appelli del 2 anno di sc amm base si accavallano tutti tra i giorni 7 e 21 febbraio come facciamo a dare 4 esami in un giorno.. cosi posso darne solo due nn c' è niente ke si può fare x sistemare meglio gli apelli?
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn fate testo a quegli appelli...alcune date nn sono valide!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi Cita Salva
Ragazzi cmq volevo farvi notare che non solo da noi gli appelli vengono modificati strada facendo..Guardando Relaz.Intern. si è vero che gli appelli sono tutti fissati ma se andate a guardare su AVVISI anche li come da noi ci sono modifiche...
Saluti
mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero che poi le date cambiano, ma a relazioni internazionali(ieri ho scaricato dele cose per una amica) già hanno i calnedari degli esami, già ci sono pubblicati tutte le date d'esame con le modiche tempestive nella loro bacheca....io non sodi chi è la colpa,chiedo solo un servizio efficente visto che io come tutti quanti noi studenti manteniamo l'università pubblica in Italia...grazie :P
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono proprio schifato!!!!!!!! 8O
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma alla fine questi appeli sono definitivi o no?
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi prego non facciamo terrorismo!!le date inserite in bacheca sono ufficiali,certo stiamo assistendo al fatto che alcune vengono modificate,ciò non vuol dire che non dobbiamo neanche guardarle.Il consiglio più ragionevole che si può dare è:
Tenere in debito conto sia la bacheca con gli appelli già fissati,andando a guardare di tanto in tanto gli avvisi!
Di altro possiamo solo sollecitare la segreteria a comunicare EVENTUALI modifiche.
Quindi non ci bagnamo prima di piovere!
Saluti
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so come mai, ma le date degli esami del mio corso sn giuste a parte il fatto che ne manca qualcuna, ma nn sono sbagliate...
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.. e soprattutto x quelle"sbagliate" sono state pubblicate le modifiche su "bacheca / avvisi"!(vedi diritto dell'unione europea)
le date all'incirca quelle sono!! poi se vengono spostate di 2/3 giorni non credo ke ne moriremo.. se è quella la materia ke stiamo preparando non ci cambierà poi tanto modificare i nostri piani x un paio di giorni,anke se abbiamo più materie da preparare!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Va beh ragazzi era una questione di principio...voi forse non ci avete fatto caso ma negli altri corsi gli esami sono usciti molto tempo prima dando cosi la possibilità a tutti gli studenti di quei corsi di potersi organizzare...da noi invece le cose si sanno all'ultimo...metti caso che mi volessi fare un viaggio?come faccio a prenotare se nn so quando di preciso ho gli esami?
era solo questo che intendevo dire io!!!! :lol:
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
Va beh ragazzi era una questione di principio...voi forse non ci avete fatto caso ma negli altri corsi gli esami sono usciti molto tempo prima dando cosi la possibilità a tutti gli studenti di quei corsi di potersi organizzare...da noi invece le cose si sanno all'ultimo...metti caso che mi volessi fare un viaggio?come faccio a prenotare se nn so quando di preciso ho gli esami?
era solo questo che intendevo dire io!!!! :lol:

Concordo in pieno

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica