mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho letto in qualche topic a proposito del calendario delgi esami che non era aggiornato.....E' VERISSIMO
CI sono dei professori che si alternano(un anno a base e l'altro al ps) e secondo quanto è scritto nel link degli appelli,io dovrei dare la materia con un altro professore rispetto a quello che mi ha fatto lezione....MA STIAMO IMPAZZENDO? :twisted:
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mauro purtroppo l'università và sempre peggio...
Attendiamo le date degli esami
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va peggio xkè nn avete un rappresentante degli studenti vero ke vi aiuti e vi sostenga in tutti i vostri problemi
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Mauro se ti riferisci a Economia Politica hai perfettamente ragione x' su internet hanno inverto i prof:
Impallomeni adesso è in P.S
Rossitto è in Base
Le date che devi considerare sono quelle relative al professore che vi ha fatto lezione(se sei P.S Impallomenti altrimenti Rossitto)
Fermo restando che a chi di dovere è già stato segnalato l'errore,e il fatto che mancano alcune date d'esame (vedi Dir.Costituzionale Prof Palazzolo che fare esami sin alla fine di febbraio.
Dato che kymono mi chiama in causa lo inviterei a:

-Leggere i precedenti topic da me inseriti,dato che se anche il suo corso,come ormai tutti i corsi Scienze politiche, usufruiscono dell'Anticipazione dei crediti è anche merito mio, che la ho proposta x il mio corso e che successivamente è stata dal preside estesa agli altri.
-Leggere i verbali del CdL Scienze dell'Amministrazione che dimostrano tale lavoro,e quelli che verranno.