oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi per risovere il problema dei ragazzi bocciati di statistica avevamo concordato la seguente:
riunirci in facoltà(TUTTI E DICO TUTTI NESSUN ESCLUSO PERCHE' IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI) e raccogliere le firme in modo da fare pressione a skoniezcky e al preside per far fissare un'esame a fine maggio max inizi giugno.
E' inutile accalcarci tutti a fare l'esame a luglio poichè le condizioni dell'esame sarebbero lestesse di quelle che abbiamo fatto pochi giorni fa.
Seil preside non ci da garanzie iniziamo a protestare....
Insomma ragazzi le intenzioni penso che le avete capite...quindi spargete la voce a piu persone possibili!!!Vi faremo sapere gli sviluppi!!!!
diddl83-votailprof
diddl83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo!!! io snn una dei 600 ragazzi ke nn hanno superato la prova scritta :( sn contenta ke si sia pensato a qst proposta,avviserò tutti i miei colleghi :D sperando ke si possa risolvere la situazione.. cmq facci sapere se c sn ulteriori novità :P
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Senz'altro...tra lunedi e martedi il nostro rappresentante di corso andrà a parlare col preside....Tu mi raccomando avverti piu persone possbili che ci stiamo muovendo sia per un eventuale raccolta di firme che per una divisione di volantini ok????
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi con oop abbiamo concordato il riunirci in facoltà tutti perchè solo se siamo tutti riusciremo a risolvere il problema.Io cercherò di parlare col preside per ottenere rassicurazioni sul prossimo esame di statistica,se non dovessero arrivare rassicurazioni allora si passerà alla raccolta di firme!Però è necessario che tutti siamo concordi sulla linea da adottare per risolvere il problema
Saluti
mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga io per fortuna l'ho passato (con 18 ma l'ho passato) sono con voi il compito era veramente difficile e poi c'erano cose che non avevo mai visto nei miei esercizi...fatevi ascoltare in bocca al lupo
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se hai amici e colleghi che non l'hanno passato puoi sempre spargere la voce,oppure dirgli di dare un occhiata al forum...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader