elma-votailprof
elma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,mi serviva un'informazione.Sono appena passata al secondo anno e volevo sapere se quindi potevo presentarmi all'appello riservato di storia contemporanea giorno 26 novembre..grazie in anticipo per le risposte :)
elma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non c è nessuno che lo sappia?!:(
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei iscritta al secondo anno,a meno che tu non sia lavoratrice,NON puoi usufruire degli appelli straordinari!!NB:gli appelli straordinari sono soltanto per:ripetenti,fuori corso,lavoratori.Saluti
elma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma non posso presentarmi anche se quest anno sono stata iscritta al primo ripetente e solo adesso sono passata al secondo anno?! E' un'ingiustizia cosi però :( Cmq ti ringrazio..
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"elma;179743":
Ma non posso presentarmi anche se quest anno sono stata iscritta al primo ripetente e solo adesso sono passata al secondo anno?! E' un'ingiustizia cosi però :( Cmq ti ringrazio..

Ho aperto una discussione su questo. Vediamo se si può fare qualcosa.
elma-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio,speriamo bene perchè mi sembra veramente assurdo privarci di questa oppurtunità..Una materia in meno a novembre vuol dire crediti in piu,senza aspettare gli appelli di febbraio per dare 4 o piu materie contemporaneamente..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader