oara-votailprof
oara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sò che gli appelli straordinari di novembre sono riservati ai studenti lavoratori e fuori corso, quelli che sono passati al secondo anno regolarmente nn possono farli?
Inoltre cosa si intende x studente lavoratore?..io x es lavoro il fine settimana sn stud lavor? Grazie mille ;)
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora gli esami riservati li puoi fare s lanno skorso eri iscritta all anno riptente....cmq io vlevo saxe...s gli esami d novembre sn previsti x tt le maerie o qlke prof potrebbe dcidere d nn farli ...x esempio...nn c sn le date d ekonomi apolitika kn rossitto....km si dvrebbe fare x organizzarsi??...fatemi saxe...saluti!!...
*atèna*-votailprof
*atèna*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studente lavoratore credo sia considerato colui ke, per esempio, per frequentare deve usufruire del "diritto allo studio" o chi cmq può dimostrare all'università che lavora(anke nell'iscrizione si dichiara tale).
Gli esami a novembre, anke se appelli straordinari, sono previsti x tutte le materie, sono i prof che dovrebbero dare le date in segreteria per poi passarli online.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per gli appelli riservati: ne potrai usufruire solo quando ti iscriverai all'anno ripetente.
Considera che per essere considerato studente lavoratore devi essere messa in regola dal tuo datore di lavoro.
Saluti
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi io che col servizio civile sarò messa in regola..devo iscrivermi studente lavoratore????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :eek:
grazie della risposta
saluti
*atèna*-votailprof
*atèna*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao glamur, mi hanno detto in segreteria ke x servizio civile, è tutta un'altra storia, non devi iscriverti lavoratore..ma penso ke dovresti poter accedere agli appelli straordinari. ps ricorda di farti riconoscere i CFU a fine servizio civile ;)
Rispondi Cita Salva
ALT! Se il servizio civile non permette l'iscrizione come lavoratore allora agli appelli riservati non si può accedere.
Ricorco che possono usufruire degli appelli riservati:
Ripetenti
Fuoricorso
Lavoratori
Disabili
E chi lo scorso hanno si era iscritto al rip. e chi si iscriverà al rip. quest'anno.
Saluti
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapere di sapere ki mi dice ke non posso iscivermi come lavoratore con il servizio civile? ovvero mi spiego meglio..è una fonte sicura?
grazie..anche ad atena!
saluti
Rispondi Cita Salva
Tempo fa in un topic avevo consigliato di informarsi in segreteria studenti,solo loro possono esserne certi.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti