oara-votailprof
oara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sò che gli appelli straordinari di novembre sono riservati ai studenti lavoratori e fuori corso, quelli che sono passati al secondo anno regolarmente nn possono farli?
Inoltre cosa si intende x studente lavoratore?..io x es lavoro il fine settimana sn stud lavor? Grazie mille ;)
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora gli esami riservati li puoi fare s lanno skorso eri iscritta all anno riptente....cmq io vlevo saxe...s gli esami d novembre sn previsti x tt le maerie o qlke prof potrebbe dcidere d nn farli ...x esempio...nn c sn le date d ekonomi apolitika kn rossitto....km si dvrebbe fare x organizzarsi??...fatemi saxe...saluti!!...
*atèna*-votailprof
*atèna*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studente lavoratore credo sia considerato colui ke, per esempio, per frequentare deve usufruire del "diritto allo studio" o chi cmq può dimostrare all'università che lavora(anke nell'iscrizione si dichiara tale).
Gli esami a novembre, anke se appelli straordinari, sono previsti x tutte le materie, sono i prof che dovrebbero dare le date in segreteria per poi passarli online.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per gli appelli riservati: ne potrai usufruire solo quando ti iscriverai all'anno ripetente.
Considera che per essere considerato studente lavoratore devi essere messa in regola dal tuo datore di lavoro.
Saluti
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi io che col servizio civile sarò messa in regola..devo iscrivermi studente lavoratore????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :eek:
grazie della risposta
saluti
*atèna*-votailprof
*atèna*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva