sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,
sono iscritto al secondo anno ripetente, per mezzo dell'anticipazione crediti darò diritto penale 2, del terzo anno. Il professore ha finito oggi le lezioni, e ha detto che i suoi appelli sono aperti a tutti.

Il problema è questo: le materie anticipate si devono dare negli appelli ufficiali? Non posso darla a marzo? Oppure posso darla a marzo e farmela registrare come data a febbrario o giugno?

Grazie dei vostri chiarimenti.
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ...le materie anticipate nn puoi darle negli appelli x ripetenti...sekondariamente ...t konsiglio d parlare piu k kol prof kon gli assistenti...poiche sn loro k siokkupano d tt le questioni burokratike rel agli esami...per esempio immagino k il prof vi abbia detto la famosa frase "potete fare esami qnd volete basta k nn sn d notte e a kasa mia"...bene ..qst e qllo k h detto anke a ki km me h freqntato il penale1...xo poi se parli kn gli assistenti...loro t dikono k nn puoi fare anke gli appelli ris xk lordinam nn lo knsente...quindi e meglio k parli kn loro e vedi ks t dkono...
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve..sono al II anno in corso e nell'anno 2006-2007 ero primo ripetente e ho chiesto l'anticipazione crediti per le materie del II.
Dopo avere letto il seguente avviso:
Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti. In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.

Catania, 18.07.2007

Il Preside

mi chiedo: potrò usufruire di tutti gli appelli riservati quest'anno in via transitoria?e oltre a poter dare in questi appelli le materie dell'anno precedente..posso anche dare le materie anticipate negli appelli riservati? p.s. se si, nello stato della carriera quelle ke avevo anticipato mi compaiono comunque come secondo anno. (anzichè primo visto ke avevo richiesto l'anticipazione)
Grazie.
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto con il testo "In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07" si dovrebbe riferire solo agli appelli riservati di Novembre/Dicembre,in quanto questa particolarità è stata inserita per non svantaggiare chi lo scorso anno(Novembre 2006)non aveva sostenuto esami e secondo la nuova modalità di prenotazione sarebbe stato nuovamente messo nelle condizioni di non poter fare esami quest'anno(Novembre 2007);
quindi essendo tu iscritta al 2°anno in corso a partire dalla sessione di Febbraio dovresti presentarti solo alle sessioni ordinarie.
Inoltre se quest'anno 2007/2008 risulti iscritta al 2°anno in corso le materie anticipate NON saranno più tali,nel senso che diventano automaticamente materie di 2°anno!
O forse ho capito male io??

Ps:in ogni caso per le materie anticipate NON si può usufruire degli appelli riservati ma solo di quelli ordinari!
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok allora escludiamo materie anticipate! ma per quanto riguarda invece gli appelli riservati..significa che la mia unica occasione era novembre 2007? io anche ero convinta di questo..ma rileggendo la frase, parla di appelli A PARTIRE DA NOVEMBRE..e poi parla al plurale:In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.boh..non si capisce mai nulla..
loraaaa87-votailprof
loraaaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono una studentessa dell'università di scienze dell'amministrazione di caltanissetta.
poichè questa università dipende da quella di catania,qualcuno sa dirmi se questo avviso è applicabile anche ai ripetenti della mia università?(caltanissetta quindi).
grazie.

Avviso:
Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti. In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.

Catania, 18.07.2007

Il Preside
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel