pattinik-votailprof
pattinik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno sa, quando sono gli appelli di febbraio di sociologia dei fenomeni politici, corso base della prof. Gentile??!:D

Grazie, ciauzzz
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è ne uno il 24 e un'altro all'inizio del mese controlla tu stessa nella bacheca del sito della facolta su esami.
massirulez-votailprof
massirulez-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
erano l'8 e c'è l'appello del 24 ancora per febbraio
fanatyk-votailprof
fanatyk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E se non si superano i 3 moduli rimasti la materia si può portare a giugno o solo a settembre??? Si deve portare poi per intero???
massirulez-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dovresti chiedere alla professoressa o al professor Seminara, non hanno parlato per quanto sono valide le prove in itinere sostenute..
pattinik-votailprof
pattinik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"luxia;230732":
c'è ne uno il 24 e un'altro all'inizio del mese controlla tu stessa nella bacheca del sito della facolta su esami.

"fanatyk;230797":
E se non si superano i 3 moduli rimasti la materia si può portare a giugno o solo a settembre??? Si deve portare poi per intero???

"Massirulez;230891":
Dovresti chiedere alla professoressa o al professor Seminara, non hanno parlato per quanto sono valide le prove in itinere sostenute..

Grazie per aver risposto solo un anno dopo alla mia domanda!!!:D
Il mio era un messaggio vecchissimo......oramai l'ho data da un pò soc fen pol!!! XDXD

Cmq la prova in itinere dovrebbe restare valida per un anno accademico se non sbaglio, oppure fino ad ottobre. Comunque la prof. fa portare anche un modulo alla volta all'esame..Comunque chiedete a lei direttamente....ciaoo
massirulez-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io manco ho guardato la data xD me lo sono trovato tra i primi ed ho risposto lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email