chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga.. visto ke gli appelli del 2°anno sono tutti tra il 7 e il 21 febbraio kosa succede se mi presento in un appello riservato?xk è inevitabile..
se voglio dare piu di 2 materie. rispondete geazie..
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
succede ke se non sei ripetente x regolamento non puoi presentarti..
a meno ke parli con il prof ke ti interessa e se x questo va bene te la fa dare ma te la registra nella data di seesione ordinaria!
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e ki e' ripetente si puo' presentare quindi? 8-)
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si.. 8-)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si però state attenti perchè anche se il prof ti dice di si...c'è iol rischio che il segrateria vi annullino l'esame se non siete ripetenti o lavoratori,...
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma i prof nn controllano se sei lavoratore o ripetente e se io ho preso x es lavoro adesso ke devo fare?
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
si però state attenti perchè anche se il prof ti dice di si...c'è iol rischio che il segrateria vi annullino l'esame se non siete ripetenti o lavoratori,...

oppp ma infatti devono stabilire con il prof se è possibile dare la materia in una data qualsiasi ma registrarla con la data "ordinaria"..cosikkè la segreteria non può annullare niente..

"chrsty":
ma i prof nn controllano se sei lavoratore o ripetente e se io ho preso x es lavoro adesso ke devo fare?

chrsty mi sa ke x quest'anno non puoi far niente xkè, a quanto so io,la segreteria si basa su quanto risulta dalla tua domanda di iscrizione;
teoricamente potrai usufruire degli appelli x i lavoratori se l'anno prossimo lavori e quindi lo dichiari"in tempo" ..
in ogni caso t consiglio di informarti direttamente in segreteria..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader