saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi ricordate questo avviso del preside:
Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti.
In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.

Tale avviso si riferisce anche agli appelli di Aprile e Maggio 2008 oltre che a quelli di Novembre 2007 già trascorsi. Tale fonte è ufficiale perchè proprio il preside ha accettato di prorogare l'accesso sino a maggio.
Saluti
a.u.scienzepolitichect-votailprof
a.u.scienzepolitichect-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi,
per gli appelli vuol dire che quelli che erano ripetenti l'anno scorso possono fare esami anche ad aprile e presentersi per tutti gli appelli riservati ok??
se avete ancora dubbi contattatemi pure
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"A.U.ScienzePoliticheCT;154918":
allora ragazzi,
per gli appelli vuol dire che quelli che erano ripetenti l'anno scorso possono fare esami anche ad aprile e presentersi per tutti gli appelli riservati ok??
se avete ancora dubbi contattatemi pure

I ragazzi iscritti nell'anno accademico 200//2008 possono sostenere gli esami per gli appelli riservati se sono ripetenti o fuori corso. Se tu scrivi l'anno scorso molti ragazzi magari ripetenti al secondo anno potrebbero pensare che essendo ora iscritti al terzo in corso possono fare esami
Rispondi Cita Salva
Francamente A.U... non capisco il tuo msg praticamente hai spiegato quello che ho scritto io o cosa?? il messaggio della presidenza è stato già ampiamente discusso su questo forum quindi piuttosto che contattarti possono tranquillamente utilizzare lo strumento CERCA e troveranno tutto quello che gli interessa.
Per ricapitolare:
Gli studenti iscritti all'anno ripetente nel 2006/07 e nel 2007/08 potrànno usufruire degli appelli riservati di:
Novembre07 (già trascorso)
Aprile-Maggio 08.
Saluti
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke se iscritti in corso quest'anno?...ad esempio io sono iscritto al 2° anno in corso (2007/2008) , però l'anno scorso ero al 1° ripetente (2006/2007). quindi anke io posso usufruire di questi appelli?
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke se iscritti in corso quest'anno?...ad esempio io sono iscritto al 2° anno in corso (2007/2008 ), però l'anno scorso ero al 1° ripetente (2006/2007). quindi anke io posso usufruire di questi appelli?
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro impetron (oppure Ciccio) che io sappia solo coloro che sono iscritti ripetenti o fuoricorso possono accedere a questi appelli "straordinari". Non credo ha molto senso se tutti coloro che sono iscritti possono fare esami a qualsiasi appello
Rispondi Cita Salva
Impetron puoi fare gli appelli riservati,perchè tale avviso è frutto di una modifica di regolamento,ora per non penalizzare nessuno si è in via transitoria permesso l'accesso a questi appelli a chi l'anno prima non ne aveva usufruito.
Quindi mi ripeto proprio per chiarezza:
chi a settembre 07 si è iscritto al ripetente può fare questi appelli
chi a settembre 07 si è iscritto all'anno in corso MA nell'anno 2006/07 era ripetente IN VIA TRANSITORIA potrà accedere a questi appelli.
Spero solo che tutto sia un pò più chiaro mi dispiace però per chi a novembre non ne ha usufruito.
Saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie, ke bella notizia...un'ultima cosa: gli appelli riguardano le materie relative all'anno ripetente o si possono fare tutte, anche quelle dell'anno in corso? ad es. posso fare Diritto pubblico 2 a maggio?
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è un piccolo problemi per chi è in corso, questi appelli non si possono prenotare nel portale...come fare? le segreterie non mi danno nessuna risposta...
Rispondi Cita Salva
Scusate per il piccolo ritardo con cui rispondo ma ho dovuto parlare prima con chi di dovere.
Confermo che la volontà è quella di far fare questi esami in questi appelli, il problema è tecnico, ho informato la segreteria di presidenza e stanno provvedendo a risolvere il problema.
Io ho parlato con il Sig. Toscano il quale mi ha detto che se ne stava già interessando consiglio a tutti di stampare il testo della delibera presente sul sito e presentarvi all'esame.
Saluti
turi man-votailprof
turi man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..ho un problema.
Sono al primo ripetente, avevo prenotato l'esame di storia contemporanea, che è una materia del primo, previsto per gg 23 novembre. era un appello straordinario. ma dopo essermi prenotato è apparsa una scritta che diceva che nn posso sostenere l'esame perchè c'erano problemi amministrativi....ke devo fare????
Rispondi Cita Salva
Di solito quella dicitura è dovuta a problemi inerenti a:
Tasse non pagate
Prenotazione materia per un appello in cui non ci si può presentare.
Se in tal senso sei apposto stai tranquillo però rivolgiti alla Segreteria Studenti.
Saluti
simonetta.sale-votailprof
simonetta.sale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sono immatricolata nel 2007/08...adesso sono primo ripetente...volevo sapere..posso accedere agli appelli straordinari di aprile,maggio??? :rolleyes:...grazie...ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP