anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. sono iscritta al terzo anno di scienze dell'amministr, qualcuno di voi sa se potrei accedere agli appelli di novembre? alcuni mi dico che è aperto solo ai lavoratori e ai fuori corso, altri che essendo al secondo anno posso dare le materie del primo e del secondo anno, quale delle due versioni è quella esatta? grazie
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ora 6 iscritta al terzo, puoi dare solo le materie del 1 e del 2 a novembre.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi devo darvi brutte notizie!Gli appelli riservati lo sono per chi rientra nella fascia Lavoratori,Disabili,Ripetenti.Ora Il regolamento vieta che chiunque non rientri in questa categoria faccia esami,poi ognuno si assume i rischi che ritiene opportuni.Quindi quello che dici tu Cubalibre purtroppo non esiste.
Per quanto riguarda anna:
Se lo scorso anno ti eri iscritta al ripetente,lo sei tuttora quindi potrai fare l'esame a Novembre.
Saluti
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie rosario, finalmente mi hai tolto un dubbio...
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rosario....o kiunque sappia ris....io qst anno sn iskritta al 1°ripetente....ma sto anticipando i krediti del 2°....posso accedere ugualmente agli appelli d novembre??....e nel kaso in cui nn potessi...i riski sarebbero k lamateria verrebbe annullata no??.....fatemi saxe....baci...
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rocker87 mi dispiace dirti che il tuo essere iscritta all'anno ripetente comincia solo a partire da gennaio '07 quindi,a meno che te ne assumi la responsabilità,a novembre non potresti fare esami!
Ps: dato che hai richiesto l'anticipazione crediti,ricorda che i crediti anticipati non concorrono al raggiungimento crediti per passare all'anno successivo!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi mc beal sei informatissima :-)
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mc beal...x i krediti anticipati... lo sapevo gia....ma x frtuna x passare al sekondo m rimangono solo 4 krediti....quando si dice la sfiga!!!!....ma cmq visto k 6 kosi informata volevo kiederti:s x kaso dovessi arrivare a 72 krediti qst anno....passerei direttam al 3°?....
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa mi spieghi con quali crediti vorresti arrivare a 72?
Saluti
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
sto anticipando 5 materie del 2....
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...stai anticipando 5 materie del 2' e va bene..ma come dicevamo questi crediti NON concorrono al raggiungimento dell'anno successivo,quindi con questi crediti anticipati non puoi arrivare a 72 crediti!!
I crediti anticipati te li ritrovi solo dal momento in cui ti iscriverai obbligatoriamente al 2'anno in corso: al 2'anno in corso ti verranno accreditati e se ne avrai dati o darai tanti da arrivare nel totale(fra materie del 1' e materie del 2')a 72 crediti solo allora potrai iscriverti al 3'anno in corso!
Ma che sia chiaro:non è permesso/previsto il salto dal 1'anno ripetente al 3'anno in corso!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti

VIP