bimbetta-votailprof
bimbetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve colleghi..
:cartellinorosso:vorrei sapere se qualcuno come me è disposto a chiedere ulteriori appelli ad ottobre,specialmente per materie come d.pubblico,psicologia,storia contemporanea,sociologia,data la difficoltà e l impegno che richiedono..GRAZIE.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"bimbetta;177060":
salve colleghi..
:cartellinorosso:vorrei sapere se qualcuno come me è disposto a chiedere ulteriori appelli ad ottobre,specialmente per materie come d.pubblico,psicologia,storia contemporanea,sociologia,data la difficoltà e l impegno che richiedono..GRAZIE.

Parli di prolungamento?
doryglam-votailprof
doryglam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A dire la verità,tutte le materie dovrebbero avere sessioni riservate d'esame ogni mese,ovviamente per chi può usufruirne (studenti lavoratori,ripetenti,fuoricorso ecc..)proprio per velocizzare la loro carriera universitaria,tra le altre cose tutto questo è previsto già da una legge e non da una gentile concessione dei professori e attuato in tutte le facoltà.Quindi non solo sono d'accordo a richiedere sessioni d'esame ogni mese che sono cosa ben diversa dai prolungamenti,ma sono pronto ad andare in segreteria per capire come mai questo non viene fatto in virtù dell'esistenza di una legge.
Spero che qualcuno mi risponderà
By Bobbozzo
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono daccordo cn voi....anzi se qualch appello c fosse entro il 10 ottobre entro qnd dovremmo iscriverci sarebbe meglio...x esempio d sociologia generale ce un appello il 13 ottobre nn s potrebbe anticipare vero???????:angel::angel::angel:
bimbetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
si parlo anche di prolungamento..e sono daccordo con robygaby,preferibilmente prima del 10 ottobre per potere dare la possibilità(a chi mancano pochi crediti)di accedere ad anni successivi.:mad:..che ne pensate??proviamo a chiedere?
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, dai proviamo,...forse saperedisapere potrebbe aiutarci....anch xk siamo in molti a pensarla cosi...giorno 23 settembre provavo l'esame di sociologia generale e cerano molti colleghi che dicevano le stesse cose che noi stiamo proponendo qui nel forum...spero che sapere di sapere possa aiutarci

baci a tutti:p
bimbetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
molti parlano ma nessuno fa qualcosa..e dispiace tanto,perchè non si tratta di interesse personale o fatto solo per pochi,di sicuro non si puo piu aspettare perche si perde solo del tempo..:mazza:quindi anche in pochi,mettiamoci daccordo al piu presto sul da farsi!
SAPEREDISAPERE CONTIAMO ANCHE SU DI TE!!!:re:
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi unisco a voi. Se è utto vero, riguardo il fatto ke possiamo dare materie fino al 30/10 e di conseguenza accumulare cfu utili per superare l'anno, non c'è tempo da perdere!!!!!!:d
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi appoggio...
calliope85-votailprof
calliope85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io mi unisco a voi...perchè è ingiusto non poter passare l'anno per un paio di crediti,non essendoci data la possibilatà di dare esami entro il 30\10.Infatti io per un credito nn posso possare al 3°.Spero che il nostro rappresentante ci aiuti...!
baci a tutti...
bimbetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco..qualcuno inzia a farsi sentire...il problema è che bisogna darsi una smossa!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP