• Catania / Scienze Politiche / Scienze dell'Amministrazione
  • Anticipazione crediti...qualche problema a farlo nella segreteria territoriale?

pepper-votailprof
pepper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao coleghi

vorrei una info, qualcuno mi sa dire se l'anticipazione crediti è fattibile nelle segreterie territoriali??

L'ho fatto l'anno scorso, e se non ricordo male in segreteria a catania l'hanno semplicemente allegata all'iscrizione...

Mi risparmierebbe una lunga e snervante fila.

Attendo qualche info

grazie!
cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il problema delle segreterie territoriali è molto particolare in quanto in alcune sanno il loro lavoro e quindi ti sanno aiutare, in altre invece sono persone del comune messe lì senza avere idea neanche del posto dove si trovano. devi avere fortuna, ma al 90% ti rispondono che devi andare direttamente in segreteria... cmq in ogni caso ci vuole la marca da bollo, se non mi sbaglio.
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti oggi per me è stato un problema!!!!! Non mi hanno fatto consegnare il modulo nella segreteria territoriale..non lo hanno accettato!-.-
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;183139":
infatti oggi per me è stato un problema!!!!! Non mi hanno fatto consegnare il modulo nella segreteria territoriale..non lo hanno accettato!-.-

Per quale motivo?
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè la signora della segreteria territoriale mi ha risposto che non si prendono alcun modulo CON MARCA DA BOLLO!
Booooooh :confused::confused::confused::o:o:o:(
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io,fortunatamente nella mia segretria territoriale,nn ho avuto nessun problema hanno accettato la mia richiesta cn la marca da bollo senza nessuna opposizione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader