the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, chiedevo qualche chiarimento circa l'anticipazione crediti. Io ho 26 crediti e di conseguenza non passerò al secondo anno però mi hanno detto che posso fare questa anticipazione crediti che mi fa passare al 2 anno. In cosa consiste? come si fa? Ci sono scadenze? grazie a tutti coloro che mi daranno dei chiarimenti!!
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora al momento dell'iscrizione all'anno accademico porti una marca da bollo (mi pare da 14.00 euro ma nn vorrei dire una cavolata) e comunichi alla segreteria l'anticipo delle materie nn superando ,con queste, 26 crediti ovvero quelli che hai raggiunto al 1. ricorda i crediti delle materie anticipate nn valgono per passare all'anno devi darti infatti le materie del 1
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quanto tempo ho per darmi le materie che ho comunicato? Se non dovessi riuscire a darmele cosa succede? Quanti crediti posso anticipare? Grazie !!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono un sacco di discussioni in merito in particolare ti segnalo questa:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/13613-anticipazione-crediti-modulo.html#post173088
Cmq le materie che puoi dare sono in numero pari a quelle date nell'anno in corso ed il termine per darle è durante l'anno ripetente.Se non li dai non succede nulla.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti