mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi internauti di Unimagazine, sto facendo una tesi di laurea sociologica e mi servirebbe il vostro aiuto che si dovrebbe sostanziare nel perdere cinque minuti a rispondere ad alcune domande sulla vostra esperienza universitaria.
Vi ringrazio anticipatamente, il questionario è ovviamente anonimo e ha solo valenza statistica. E' aperto a tutti, indipendentemente dalla facoltà, per cui vi invito a girare il link anche ai vostri conoscenti.

Questionario: TEST NS
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mushin...io mi sono laureato a Maggio e ho fatto la tesi con Poidomani di storica contemporanea...il prof. si è comportato in modo eccellente fino alla fine...
CONSIGLI:
-cerca di non ridurti all'ultimo giorno nel fare vedere la tesi alla prof.rischi di slittare alla sessione di laurea successiva
-i prof.puntano molto sulla bibliografia,più ne metti più contenti li fai
-fatti vedere interessato e preso dalla tesi
-cerca di scrivere il più possibile cosi se il prof ti taglia delle parti sei apposto
ok?
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro oooppp, ti ringrazio per la disponibilità. Ma l'aiuto era riferito alla compilazione del test. Infatti io ho già una laurea di primo livello da sei mesi. Questa tesi è quella che sto preparando per la laurea di primo livello della Scuola Superiore di Catania. Ti invito a compilare il test e qualora tu l'abbia già fatto a diffondere il link tra i tuoi colleghi. Grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email