stellina 88-votailprof
stellina 88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!! ho bisogno di alcuni consigli, forse uno in particolare...sono studente lavoratore iscritta al primo anno di corso in scienze dell'amministrazione (CL)come mi devo comportare con le lezioni? intanto, sono obbligatorie? vi prego di aiutarmi anche per i libri, non so dove prenderli. a catania passavamo tra noi colleghi le fotocopie a CL come funziona?:confused::confused::confused: troppa confusione:confused::confused::confused:
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stellina purtroppo è vietato parlare di FOTOCOPIE in questo forum, quindi è meglio rivolgerti ai colleghi che conosci o che sono a CL
fabiana123-votailprof
fabiana123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch io sono iscritta al corso di laurea in scienze dell'amministrazione a CL e ho iniziato a seguire le prime lezioni posso solamente dirti che la frequenza non è obbligatoria però alcuni prof. richiedono la presenza come l' insegnante di storia delle dottrine politiche, infatti fa prendere le firme e coloro che avranno partecipato alle lezioni almeno il 50% potranno sostenere una prova intermedia solo per i primi 3 moduli altrimenti dovrai sostenere l esame intero (tutti e 6 i moduli) in un unico appello...quindi se hai la possibilità ti consiglio di seguire...
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. Sono uno studente del II anno di CL e ho dato quasi 9 materie sulle 11 previste. Se avete qualche dubbio su programmi e professori potete trovarmi al mio contatto mail_placeholder.

ciao.... :cool:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email