diddl83-votailprof
diddl83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! vorrei sapere fino a quando è possibile accumulare crediti x passare all'anno successivo.. è prevista una scadenza vero? fatemi sapere...
vi ringrazio
diddl83
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn sbaglio è fino al 30 di ottobre..poi nn so..chiedo conferma cmq!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche io so così!
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si.....sarebbe fino al 30 ottobre....xo la dmanda sorge spontanea:km si fa ad akkumulare krediti ad ottobre s nn esistono sedute desame in qsto mese????.....
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari forse è per il tempo di registrare gli esami di settembre..bo..
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..o grazie a qualche prolungamento!
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima domanda che è stata posta, allora il periodo dovrebbe essere fino alla fine della sessione d'esame estiva (se non sbaglio entro il 10 ottobre) ma se i professori danno prolungamenti o spostano la data degli esami la durata aumenta.

Ma non escludo neanche il 30 ottobre che è la fine dell'anno accademico in corso... cmq dipende dai professori
diddl83-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diddl83;72522":
ciao!! vorrei sapere fino a quando è possibile accumulare crediti x passare all'anno successivo.. è prevista una scadenza vero? fatemi sapere...
vi ringrazio
diddl83

Grazie a tutti!! Xò n ho kapito una kosa. G. 16 di qst mese dovrei avere un esame e qst mi permette di poter passare all'anno succesivo, km devo fare? vi prego aiutatemi xkè nn ci sto capendo + nulla. Nn capisco xkè l'anno scorso l'iscrizione scadeva alla fine di novembre e invece quest'anno scade alla fine del mese..
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Semplice: fai questo esame giorno 16 e se lo superi il problema è risolto xkè a quanto ho capito passi all'anno successivo, quindi entro il 31ottobre vai a consegnare in segreteria l'iscrizione!
Cosa c'è che non hai capito?
diddl83-votailprof
Rispondi Cita Salva
avevo capito sino al 10.. ok grazie tanto!! :) :) :)
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo che nn si capisce proprio nulla!!Perchè in segreteria anche solo per informarsi ci sono file chilometriche e sul sito non c'è nulla..
Anche io ho un esame l'11 e questo se lo supero mi farà iscrivere al secondo anno, solo che ero dubbiosa se presentare la domanda entro il 10 ottobre e iscrivermi con la sub-condizione o dopo e iscrivermi al secondo anno..ma poi se la faccio dopo,quanto tempo ci vorrà perchè la materia sia registrata????
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il fatto è che non è per nulla chiaro!
entro il 10 è assolutamente necessario pagare le tasse,ma dati questi appelli ad ottobre approfittatene!

Noblesse invece devo dirti che se tu presenti l'iscrizione entro il 10 ottobre non esiste minimamente la possibilità di quello che dici!! Prima dai l'esame entro il 30 ottobre e poi procedi alla stampa e consegna iscrizione xkè la sub conditionem non c'entra nulla!
Infatti se per esempio tu ti iscrivi il 9 ottobre e dai l'esame il 16... quella materia data il 16 non concorrerà per passare all'anno successivo; caso contrario invece se dai la materia il 16 e ti iscrivi per esempio il 17!
In ogni caso come pensavi già tu,dato ke possibilmente registrerai la materia il 16 sarà impossibile che questa ti venga registrata sul portale ecco xkè in caso ti conviene farti fare una fotocopia del verbalino e portarlo direttamente dalla d'amico!
non so se sono stata chiara...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mcbeal;73355":
In ogni caso come pensavi già tu,dato ke possibilmente registrerai la materia il 16 sarà impossibile che questa ti venga registrata sul portale ecco xkè in caso ti conviene farti fare una fotocopia del verbalino e portarlo direttamente dalla d'amico!
non so se sono stata chiara...

aspetta..verbalino??D'amico??
Scusa, ma sn ignorantella in questo caso..
Io cmq ho pensato di dare la materia l'11, aspettare una settimana e poi stampare e presentare l'iscrizione, solo che appunto nn sapevo se facevo in tempo..e poi nn so neppure se dopo una settimana quella materia sarà registrata in modo tale che possa iscrivermi al 2 anno..ma devo fare questo verbalino, allora??In cosa consiste?
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga....anke a me manka una materia x passare al sekondo...sono al primo base....m sapreste dire k appelli c sono in qsto mese???...anke xk sl sito nn ce niente....risp al piu presto ...kosi m do da fare!!!!....vi pregooooooo!!!!!!....
diddl83-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace io nn posso aiutarti xkè devo passare al terzo anno, xò
se controlli la bakeka ci dovrebbe essere un appello di sociologia generale kn la professoressa musmeci.. di + nn so

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti