sbring-votailprof
sbring-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa sulle abilità linguistiche di inglese o di spagnolo:confused::confused::confused:......:muro::muro::muro::muro: GRAZIE!!!!!!!:p
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le abilità linguistiche sono crediti che bisogna spendere con lo studio di una lingua..Si frequenta un corso zero relativo alla lingua prescelta e poi si fa un esame scritto e orale su ciò che si è imparato per ottenere i crediti..Di solito per le abilità linguistiche si prevedono 6 crediti e dunque di solito per ottenerli bisogna arrivare intorno al livello A2 di conoscenza della lingua.Appena superato l'esame ti viene convalidata l'abilità con i relativi 6 crediti..Diciamo che questa procedura è un po' uguale per tutte le lingue che la facoltà mette a disposizione..per cui vale sia per lo spagnolo che per l'inglese..C'è anche la possibilità di scorporare l'esame facendone prima uno sul livello A1 e poi uno successivo sul livello A2.
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma i corsi zero di spagolo che son cominciati ieri possiamo seguirli noi di scienze dell'amministrazione per poi poter studiare la lingua nei corsi che cominciano ad ottobre??
io ho mandato una mail alla proff ma non ho avuro nessuno risposta!
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si certo che potete seguirli anche voi..Seguire i corsi zero potrebbe essere utile per essere più preparati e non totalmente " bianchi" quando incominciano le lezioni della prof..Specialmente perchè come ho detto di solito i prof di lingua con cui dare la materia nn incominciano totalmente dalla base..Mentre ai corsi zero si parte proprio dall'alfabeto..Per cui il corso zero puo' essere tranquillamente seguito da chiunque come preparazione personale anche se poi non si fa l'esame di abilità linguistica..Nn necessariamente si deve seguire il corso ai fini dell'abilità..Io ho fatto cosi' per il francese..
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
perfetto allora...ma in che aula si deve andare lo sai per caso?
Perchè ho letto sul forum del cordinamento linguistico che ci sono 3 aule e non so dove andare!
Grazie mille..
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di spagnolo sono dalle 10 alle 12 in aula N il giovedi e martedì..Domani ci sarà la seconda lezione..
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
Domani purtoppo nn mi sarà possibile scendere...comincerò dalla prossima settimana allora!
Grazie mille per le informazioni!!
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla :) ti consiglio allora per la prossima volta di venire già munita di libro..Si chiama "Nuevo Ven" Edelsa è la casa editrice..Se non sbaglioè lo stesso libro che utilizza la prof per le lezioni :) a presto
fede86-votailprof
fede86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xxjoyxx sempre pronta a rispondere puntualmente ;)
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottimo allora...grazie mille davvero!:)
Sei stata gentilissima ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live