lete-votailprof
lete-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! dovrei prenotarmi x fare l'A1 di inglese il 7 settembre ma sulla bacheca del coordinamento linguistico non risulta nessun post x potersi prenotare. Il prof nn risp all'email. come posso fare??
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lete;216779":
Salve! dovrei prenotarmi x fare l'A1 di inglese il 7 settembre ma sulla bacheca del coordinamento linguistico non risulta nessun post x potersi prenotare. Il prof nn risp all'email. come posso fare??

ciao, vorrei un inf. :sostenendo l esame d inglese A1 praticamente ti vengono accreditati i cfu per le cosoddette "abilità linguistiche", se così fosse mi potresti dire in che cosa consistono ste prove????:confused: grazie 1000!!!!:ban:
lete-votailprof
lete-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so ke si deve fare uno scritto cn domande a risp multipla e aperte.poi per avere l'abilità è necessario fare anke l'orale
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lete;216779":
Quando ho fatto esame io,a febbraio, la prof (La Pergola) voleva che ci prenotassimo dal portale studenti con almeno 5 giorni di anticipo...non sò se però ha cambiato disposizioni...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email