bodybuilding-votailprof
bodybuilding-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof. di storia contemporanea Poidomani ha spostato l'esame da giorno 26 a giorno 1 Ottobre. Siccome voglio presentarmi anche di Psicologia Sociale sia di Oliveri e Ortoleva che è sempre giorno 1 cosa posso fare???? ho necessità a farli tutti e due, anche perchè devo passare l'anno!!! :muro::muro::muro::muro::muro: :(:(:(
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
li fai entrambi... cerchi di organizzarti con gli orari,magari parli con i prof e gli spieghi la situazione... nn puoi fare altro.
riccia87-votailprof
riccia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti faccio il mio in bocca al lupo e ti consiglio di farli tutte e due anch'io devo fare l'esame di psicologia ma pazienza ai professori tutto cio non importa
bodybuilding-votailprof
Rispondi Cita Salva
è probabile che l'esame di psicologia venga spostato???? ho studiato per tutta l'estate queste materie e devo assolutamente darle. Come faccio a parlare con i prof... devo dirglielo il giorno stesso dell'esame? Forse la segreteria mi aiuterà!!!
riccia87-votailprof
riccia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu perchè psicologia non l'hai data giorno 17 era più semplice perchè l'oliveri non c'era e a suo posto c'era l'assistente che ha promosso tutti e poi l'ortoleva è tranquilla cmq secondo me potresti parlare con il prof poidomani è molto paziente e comprensivo provaci con lui ..............non preoccuparti andra tutto bene:D:D:D:D:D:D
bodybuilding-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa ke li devo fare tutte e due in un giorno!!! speriamo sia possibile. Grazie per l'aiuto riccia! ;-)
*atèna*-votailprof
*atèna*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io t propongo di chiedere il "prolungamento" in una delle due materie, mentre l'altra la fai da "urgente"(si richiede alla prenotazione)...magari uno dei 2 proff sarà così gentile da concederti un paio d giorni (ovviamente rispettando la scadenza del 10 ottobre). in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email