tuisampa-votailprof
tuisampa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi oggi ho saputo che il test d'ingresso si fa..:(
Qualcuno per caso conosce esattamente il numero degli iscritti?perchè un conto è fare il test in 60 un conto è farlo in 120..la probabilità di entrare scende parecchio.mi hanno dato dei numeri da chiamare tipo 0957465106 ma non risponde nessuno..
per favore rispondete
grazie
spero di farcela...-votailprof
spero di farcela...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao...sn nelle tue stesse condizioni, sto cercando ankio di scoprire in quanti saremo a fare l'esame ma nn so nulla anzi, se saprai qualcosa fammelo sapre...cmq mi chiamo simona e il mio nick nn è messo a caso... :-)
melc-votailprof
melc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao anchio faccio il test martedì!mi chiamo mélanie e magari quando siamo li possiamo prendere amicizia e magari aiutarci durante il test voi che ne dite?
lulu86-votailprof
lulu86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ankio martedì farò il test mi kiamo luana e per me va bene di aiutarci durante il test e di fare amicizie kome si dice l'unione fa la forza.io sno confusissima ,cqe tu sai di più sulla seconda prova scritta e sull'orale ci faranno domande oppure sarà un colloquio.ci vediamo martedì mattina.
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao io mi kiamo luana piacere ankio farò il test speriamo bene se sai quanto siamo di numero fammi sapere.ciao
esin-votailprof
esin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tuisampa;171996":
Salve ragazzi oggi ho saputo che il test d'ingresso si fa..:( Qualcuno per caso conosce esattamente il numero degli iscritti?perchè un conto è fare il test in 60 un conto è farlo in 120..la probabilità di entrare scende parecchio.mi hanno dato dei numeri da chiamare tipo 0957465106 ma non risponde nessuno..
per favore rispondete
grazie

Ehi ciao!ank'io quando ho presentato tutto x iscrivermi al test,ho saputo dalla segretaria ke qst'anno c'erano meno iscritti...c sn andata xò mart 26,nn so se dp una sett c'è stato il boom degli iscritti...ho kiamato in segreteria,ma niente!nessuno risp!:muro: Nn ho idea!speriamo solo ke davvero siamo così poki...c'è +possibilità d entrare!
Ciao a tutti!
In bocca al lupo!
A martedì...:)
lella89-votailprof
lella89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga.sono antonella....anche io faro il test martedi...e ho troppissima paura:muro:...magari se qualcuno ben preparato vuol diventare mio amico....io sono d'accordo!!!!:D:grazie:
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ankio farò il test speriamo di nn essere molti cqe io lunedì mattine chiamo all'università oppure all'ufficio immatricolazioni e chiederò il numero e poi lo scrivo nel forum.cqe piacere sno luana in bocca a lupo anke per te.
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ankio ho tantissima paura per me diventare amiche ok sulla mia preparazione nn so dipedende dalle domande ke ci sno ma noi cerchiamo di aiutarci se possiamo.cqe piacere luana a martedì
lella89-votailprof
lella89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che se posso aiutare qlcn che ho accanto...qnd sono sicura delle risposte lo farò senza problemi....io da domani vado a catania per gli ultimi due gg di studio....a martedi...e piacere!!!
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio ma tu sai kome avviene la seconda prova scritta sarà un teme con le traccie ke si trovano nel bando?mi fai sapere;cqe ankio se potrò aiuterò sperando di sapere le risposte.ma su quali libri hai studiato?io alphatest ma tu hai fatto un po di teoria oppure solo quiz.ke konfusione speriamo ke l'orale sia solo un colloquio e nn ci chiedono altro.ciao by luana
melc-votailprof
melc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga come va?io malissimo ho un'agitazione tremenda.
Anchio domani proverò a telefonare xsapere il numero degli iscritti xò se c'è qualcuno di catania xfavore ci vada io nn posso farlo xkè nn sono di catania cmq chi ha notizie lo metta sul forum al più presto!
Cmq ankio sono disposta ad aiutarci ma come facciamo a riconoscerci?
fatemi sapere in bocca a lupo a tutti
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MelC;172678":
ciao raga come va?io malissimo ho un'agitazione tremenda.
Anchio domani proverò a telefonare xsapere il numero degli iscritti xò se c'è qualcuno di catania xfavore ci vada io nn posso farlo xkè nn sono di catania cmq chi ha notizie lo metta sul forum al più presto!
Cmq ankio sono disposta ad aiutarci ma come facciamo a riconoscerci?
fatemi sapere in bocca a lupo a tutti
ciao ankio sno agitatissim a infatti oggi sno stata pure male.cqe nn sò kome riconoscerci forse dai cognomi.ma ti senti preparata sui quiz?io ho una konfusione dipenderà dalle domande.cqe ciao aiutoooooooooooooooooooo.ps domani kiamo ankio per sapere quanto saremo perkè neankio sno di catania
reyra-votailprof
reyra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti raga, io sono Stefania e anke io farò il test...sono agitatissima il test è domani :(
cmq io ho studiato da alpha test sia teoria ke test...anke se alcuni argomenti li ho saltati...cmq so ke la seconda prova sarà un tema cn delle tracce date da loro...cmq in bocca al lupo a tutti e sxiamo ke ci sia la possibilità di aiutarci :)
A domani :)
lulu86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao raga ke tensione mi sento malissimo.cqe domani saremo in totale 125 iscritti quindi 75 rimaranno fuori.speriamo bene.cqe per la seconda prova è un teme kon tracce da loro già date, io penso di scegliere "i giovani" ankio ho studiato su alphatest ma ho una confusione e anke qualke argomento saltato.ma hai fatto tanti quiz per esercitarti io koskos.nn sò kome andra' speriamo di poterci aiutare.ciao by luana

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email