__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti :)volevo kiedervi se sapevate fino a ke parte\pagina si deve fare questa materia x la prova intermedia ke si svolgerà a fine novembre?? grazie in anticipo:)
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non so neanche esattamente fino a ke pagina pero' da quello ke ho capito sono i primi 5 capitoli..Cioè su per giu' le prime 250 pag del Di nolfo..
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie joy:) ma tu vai a lezione??
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si per adesso le ho sempre seguite :)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
in base a dove arriva nella spiegazione potremmo dedurre fino a dove si deve fare x la prova intermedia:) ma fino ad ora dv è arrivato??
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ci avevo pensato anke io..Se non ricordo male l'ultima volta è arrivato già al periodo della guerra fredda post Staliniana..
valeluca-votailprof
valeluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, è sicuro che per la prima prova intermedia si fa fino a pagina 250, l'ha detto il prof. venerdi
CIao ciao
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah...grazie mille:) quindi fino a pagina 250:)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
joy ti volevo kiedere una cosa...tu ke vai a lezione..sapresti dirmi se gli appunti del prof sn importanti o dice cose ke cmq si trovano nel libro??:)
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho preso gli appunti fino ad ora ma sinceramente non ho notato niente di diverso rispetto al libro..Ha parlato dei classici avvenimenti di storia del novecento ke bene o male tutti sanno.. Ho letto il libro ancora fino al primo dopo guerra ma devo dire ke ancora non ho riscontrato niente di diverso dagli appunti..Se continuando a leggere trovo qualche cosa in piu' detta negli appunti vi avverto subito :)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie joy..:) sempre gentilissima:)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho sempre il solito problema delle pagine....a me hanno detto ke si deve fare fino a pagina 290...è vero??
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si è vero..Il prof aveva detto orientativamente fino a pag 250 pero' in realtà questa pag è a metà di un capitolo quindi poi il prof ha detto di completarlo..Per cui per la prova intermedia il programma concerne i primi 5 capitoli fino a pag290.. :)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
joy mi levi gentilmente qlk altro dubbio??l esame è giovedi 29 vero??alla fine dove è arrivato a spiegare il prof?? a me hanno detto ieri ke si deve fare fino a pagina 256...fino a dove si deve fare?!?!? :(
alfius-votailprof
alfius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho parlato con il prof e mi ha detto che il V capitolo si defe fare tutto quindi nn fino a pagina 256 ma fino a pag 290:muro:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email