kaiser09-votailprof
kaiser09-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,una domanda un pò difficile...Sto seguendo la materia del titolo con la Mazzone, come materia a scelta del terzo anno.Ora,sono venuto a sapere(a volte queste voci hanno un fondo di verità) che questa materia se superata mi darebbe solo 1 credito invece dei 4 previsti, perchè la materia del primo anno(storia del pensiero politico moderno e cntemporaneo) del nostro corso copre già i restanti moduli di questa materia a scelta.E' vero tutto ciò??
Spero di essermi spiegato.Naturalemnete potrei chiedere alla Mazzone ma non la vedrò fino a lunedì prossimo e mi interesserebbe saperlo fin da ora.
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Io sono uno studente di Scienze Storiche e Politiche. Ricordo che lo scorso anno alcuni tuoi colleghi seguivano Storia del Pensiero Politico Contemporaneo, suppongo anche loro per darla come materia a scelta. Quindi non credo che l'avessero fatto se era soltanto per 1 credito :). Comunque per fugare ogni dubbio prova a mandare una e-mail alla Professoressa, mi hanno detto che solitamente risponde.
kaiser09-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille..già fatto.Speriamo risponda.Ma che ci fai qui nel nostro forum?Spionaggio?:D
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Kaiser09;186895":
Ma che ci fai qui nel nostro forum?Spionaggio?:D
Vedo se c'è qualcosa in cui posso essere utile e allo stesso tempo se posso recepire informazioni su materie che abbiamo in comune e che devo ancora dare...:D
garva-votailprof
garva-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ti volevo chiedere come si struttura questo esame? perchè lanno scorso per storia della filosofia ricordo ke lei ci fece studiare soltanto tre filosofi. per qnt riguarda qst come si comporta?
kaiser09-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi per chi sta seguendo la materia...lunedì inizia a spegare la cyberdemocrazia?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP