strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi!volevo chiedervi una cosa...io ho presentato la richiesta stage x il mese di giugno a inizio mese ma nn ho avuto ancora nessuna risp dall'ufficio stage..c'è qualcuno di voi che sa qualcosa o l'ha gia iniziato?sto perdendo un sacco di tempo inutilmente:muro:...
grazie mille...un bacio a tutti..:angel:
andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho lavorato presso l'ufficio stage qualche mese fa...ma per poterti essere d'aiuto dovresti fornirmi piu' info,del tipo a quale ente hai inoltrato la richiesta,la data di consegna dei doc. di inizio stage,e quando soprattutto volevi iniziarlo!
strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..senti una cosa..visto che hai lavorato presso l'ufficio stage, sapresti dirmi se è possibile effettuare uno stage presso un avvocato o un notaio?quindi presso un privato?te lo chiedo perche la lista di enti convenzionati fa solo riferimento a enti pubblici...e cmq io vorrei effettuarlo adesso...a luglio..ma l'ente pubblico disponibile l'ho trovato..devo consegnare il progetto firmato dal tutor aziendale x forza prima dello stage?o anche via fax lo posso spedire all'ufficio stage?
Grazie mille...
andreas80-votailprof
Rispondi Cita Salva
in merito al primo quesito (avvocato/notaio) non credo che ci sia una convenzione stipulata tra Facolta' o Universita' con le persone sopracitate!Considera che il database in merito agli enti e' costantemente aggiornato e considera inoltre che non tutti gli enti decidono di voler continuare un rapporto lavorativo con noi.
Se hai trovato l'ente presso il quale tu intenzione di fare lo stage sei gia' a buon punto...DEVI NECESSARIAMENTE FAR FIRMARE AL TUTOR DIDATTICO LE 3 COPIE DEL PFO PRIMA DI EFFETTUARE LE STAGE...Ti ricordo che le 3 copie sono cosi suddivise:
1 copia rimarra' a te
1 copia andra' all'Ufficio Stage
1 copia presso l'ente
Ti consiglio di nn inviare tramite fax la documentazione! E' sempre meglio sbrigarsi le cose " de visu"
ladykiedis-votailprof
ladykiedis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao andreas80,

vorrei chiederti un'informazione dato che hai lavorato all'ufficio stage. Io ho completato il tirocinio,devo solo consegnare tutti i documenti,ma prima il tutor didadittico deve firmarli e registrare i crediti. A proposito di questi crediti,come avviene la registrazione? Cioè io mi devo prenotare? Avviene come la registrazione di una materia? In poche parole cos'è che devo fare =)...ti ringrazio anticipatamente..Erika..
andreas80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao...non e' il Tutor Didattico che ti registrera' i cfu on line...tu consegna tutta la documentazione di fine stage alla sig.ra Granata...dopodiche' sara' la commissione apposita' formata dal preside del cdl ed altri professori che registreranno i cfu necessari....considera che passa un po' di tempo dall'inoltro della richiesta alla consultazione online dei crediti,in quanto nn tutti i professori sono fisicamente disponibili! quindi devi aspettare i cd "tempi tecnici"
ladykiedis-votailprof
ladykiedis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo in poche parole aspettare il consiglio =)...allora provvedo a consengare tutto al più presto,ma penso che prima di settembre non se ne parla..grazie di tutto ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader