Rispondi Cita Salva
:evil: GRAZIE X LE MILLE RISPOSTE
E' PRETICAMENTE IMPOSSIBILE CHE NN LO SAPPIA NESSUNO(PS: LEGGETE IL MIO POST PRECEDENTE)...LA VERITA' E'CHE...CHE...CHE SIETE FAKKINI, ECCOOOO..E NN ME LO DITE X' VI SECCA PURE SCRIVERE...ANZI: VI URTA LA STESSA CAMPATA!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho guardato il suo programma in internet per te, ma c'era scritto che il prof. Brayley avrebbe comunicato le pag da studiare a lezione.
Quindi ti conviene mandare una bella e-mail al prof e di sicuro saprai quale programma portare.
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, ti ho risposto solo perché non avevo leggo questo topic.
Allora:

1) Assimilare gli utenti del forum ad una facoltà intera è da stupidi (qui del PRI siamo si e no 3)
2) Permetterti di insultare da dietro un monitor è facile, ma ti consiglio di leggere il regolamento prima di postare, perché rischi un bel BAN.
3) Se poi resti della tua idea, chiamami in pvt che ci facciamo una bella chiaccherata di presenza, così magari ti rinfresco le idee sul concetto di educazione.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara aliu devi moderare i toni, qui tutti aiutano se vogliono e se possono, e usare questo tono è davvero il peggior biglietto da visita, tanto piu che non ti sei nemmeno registrata e stai postando lo stesso messagio decine di volte...leggi il regolamento è osservarlo per favore.

grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email