maledettam-votailprof
maledettam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi,so che siete in vacanza ma vi chiedo urgentemente notizie sul programma di economia politica...è la mia ultima materia quindi vi prego di risp. Sul sito nn c è scritto nulla ma so appunto che il libro nn si deve fare tutto ci sono parti da escludere...grazie

andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Maledettam...le info sono:
E. Rossitto, Manuale di economia politica, Città Aperta Edizioni, Troina, 2005 nuova ediz.
Pag. 13-66 (Parte prima: Introduzione, Cap. I, Cap. II, Cap. III).
Pag. 103-195 (Parte seconda: Cap. I, Cap. II, Cap. III, Cap. IV, Cap. V).
Pag 233-305 (Parte terza: Cap. I, Cap. II, Cap. III).
MA ECONOMIA POLITICA NON E' PROPEDEUTICA?
maledettam-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x la risp...ma ho dimenticato di scrivere che io ho l edizione del libro 2003 e nn corrisponde nulla...mi invieresti gli argomenti?si è propedeutica ma la prof falcone è stata gentila nel farmi dare cmq la materia...ed econ delle imprese la devo dare.quindi pen ultima materia... :-)
andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho il testo del 2003!io mi baso sui capitoli che sono sempre quelli se controlli, non devi vedere le pagine, ma fai riferimento ai capitoli, ad esempio la prima parte fa riferimento a keynes,smith,marx.La seconda parte(micro) teoria del consumatore,della domanda,dell'offerta,produzione dei costi,monopolio. (macro) equilibrio macro con prezzi flessibili/rigidi, modello is-lm
Ma un'altra cosa, se dovessi chiedere alla prof.ssa Falcone la medesima gentilezza,visto che sn quasi alla fine,una volta concessa,questa materia non viene annullata d'ufficio?!?
perche' allora anche io sapendo che la prof.ssa e' conosciuta x la sua gentilezza potrei chiederglielo! Ma tu quando intendi sostenere l'esame?
Se hai qualche dubbio chiedi pure, ti lascio il mio contatto msn per essere sempre reperibile mail_placeholder
maledettam-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille andrea(giusto?)per quanto riguarda la prof puoi provare a chiedere la medesima gentilezza..nn viene annullata perchè viene registrata dopo.cmq ci sent su msn allora....ti ho aggiunto tra i contatti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20549 Punti

VIP