gigia88-votailprof
gigia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo delle informazioni circa il programma di diritto privato e su quali articoli si devono studiare dal codice civile...grazie è urgente!
sweetgirl-votailprof
sweetgirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a proposito di diritto privato volevo chiedere a chi ha studiato dal barcellona o dal camardi quale dei 2 sia meglio fare,cioè sia più semplice e discorsivo ma soprattutto chiaro perchè sul barcellona girano voci inquietanti,cioè che sia un libro incomprensibile...
Aspetto notizie,grazie!!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Barcellona affronta gli argomenti di privato da un punto di vista filosofico.
Sinceramente, non ho letto il Camardi ma se non ami la filosofia il Barcellona è un pò ostico.
:)
sweetgirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao io già l'anno scorso avevo acquistato il barcellona quindi anche se è un pò difficile credo che studierò da lì,quindi anche se il programma è cambiato non fa niente se porto il libro vecchio?
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
all'ultimo esame i ragazzi avevano scelto libri differenti: il camardi, il Barcellona e una ragazza addirittura il Trimarchi.
In bocca al lupo
;)
sweetgirl-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok 6 stata gentilissima!!
Grazie mille e soprattutto crepi il lupo!!
elenina85ct-votailprof
elenina85ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! ho dato diritto privado con il Barcellona, al tempo avevamo fatto presente al prof che era filosofia del diritto, ma questo non è stato un problema per superare l'esame, anche perchè lui non ti chiede le pagine di filosofia che trovi all'inizio dei capitoli.io ad esempio le ho tranquillamente saltate e l'esame l'ho superato senza problemi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP