bunuel86-votailprof
bunuel86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa se è già stata fissata una prova intermedia di politica economica,o la Falcone ha accennato qualcosa?
calipso-votailprof
calipso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! La prova intermedia è stata fissata per giorno 7 DICEMBRE alle ore 10 e 30. La prof non ha saputo indicare un'aula precisa, ha solo detto di vederci al terzo piano...
calipso-votailprof
calipso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi... Scusate! La prof ha cambiato la data della prova intermedia... :-( Sarà MARTEDì 11 DICEMBRE in aula E dalle 10 alle 12...
valeluca-votailprof
valeluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,venite alla prova domani? Come siete messi? Sapete se ci sono delle domande ricorrenti? o se sarà difficile? Io non sono preparatissima ma la faccio lo stesso... o la va,o la vacca...
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi com è andata la prova?? ke ha kiesto la prof??
doni87-votailprof
doni87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto che c'era un'assistente e ha fatto la prova orale!!!!ma sapete se era un'eccezione perchè non c'era la falcone?e se x febbraio è come sempre è stata tutta scritta???!!
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è vero è st orale..Ho fatto la prova con la prof e con l'assistente..All'inizio era prevista una prova scritta ma non si sa perchè la prof ha cambiato idea e ha fatto fare un'esame orale..L'esame era diviso in due parti..Una parte con l'assistente e l'altra con la prof..Ke io sappia fino all'ultimo esame ufficiale del 30 novembre la prova è st totalmente scritta..Non se però ora ka prof ha deciso di cambiare e di fare sempre l'orale..Anke se non penso..Forse ha scelto una modalità orale solo perkè era prova intermedia..
doni87-votailprof
doni87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie delle info...comunque confermo che fino al 30 novembre è stata scritta...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email