andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi...per la prima volta mi accingo a sostenere l'esame di Politica dell'u.e. con la pof.ssa Longo giorno 16-07- c.a. ma volevo sapere il maggiorn numero di info in merito all'esame,prof e chi piu' ne ha piu' ne metta... vi ringrazio anticipatamente!Spero mi siate d'aiuto:)
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... Anche Io Mi Accingo Per La Prima Volta A Sostenere Questo Esame... Che Testi Hai Scelto???
Ho Parlato Con La Prof. E Mi Ha Detto Che L'attina' E' Piu' Aggiornato Del Fabbrini, Cosi' Ho Scelto Questo... E Tu???
Il Capitolo Dedicato Alla Politica Economica, Della Concorrenza, E Della Moneta...l'hai Studiato???
Per Quanto Riguarda Le Teorie, Ricordi Tutti Gli Autori???
andreas80-votailprof
andreas80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,come testo ho scelto l'Attina' perche' e' lo stesso testo che ha fatto usare la prof.ssa Panebianco per Relazioni Internazionali...io ho studiato anche la parte inerente la politica economica,scala zls etc etc...in merito alle teorie beh si quelle me le sono fatte anche se e' stato un lavoro un po' impegnatico a ricordarli tutti....cmq un po' di confusione c'e' ed e' normale!
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OGGI HO SOSTENUTO L'ESAME...GRANDE PROF. E BELLISSIMA MATERIA!!!!!
CONSIGLIO A CHI DEVE ANCORA SOSTENERE L'ESAME DI NON RIMANERE LEGATO AL LIBRO, MA DI CAPIRE A FONDO I MECCANISMI... E ATTENZIONE ALLE TEORIE... CI TIENE MOLTO...
LA PROF. METTE A PROPRIO AGIO... BELL'ESAME!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI :sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti