forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...Sto studiando qst materia e giorno 23 ho l'esame...Ma sapete dirmi com'è la prof? Su uali parti si concentra principalmente?Grazie mille ragazzi.
kaiser09-votailprof
kaiser09-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga ma voi quale programma state studiando? Perchè su internet cè quello dello scorso anno con un certo numero di pagine, mentre alcuni ragazzi mi hanno detto che è valido quello di quest'anno che è un pelino diverso.
strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si concentra su tutto..anch'io faccio esame il 23..
Sto studiando un po di tutto..buono studio...
iris85-votailprof
iris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi quest'anno con i programmi non si capisce niente!! Non li hanno aggiornati e per chi non frequenta è un macello.
Qualcuno puo' inserire il nuovo progr 2008/09 della proff per favore??? Vi prego qualcuno abbia pieta' di noi non frequent
kaiser09-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dunque riguardo a questo problema,ne ho parlato con la professoressa durante una lezione e mi ha detto che va bene anche quello dello scorso anno,nonostante lei avesse anche quello nuovo;(in realtà confrontandoli non cambiava molto),per cui magari è per questo che non l'hanno cambiato nella bacheca...
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la prof non ha detto che il programma è lo stesso rispetto all anno scorso?
kaiser09-votailprof
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;196318":
ma la prof non ha detto che il programma è lo stesso rispetto all anno scorso?

E io che ho detto? -.-

A proposito cè qualcuno che saprebbe spiegarmi il principio di liceità e l'obbligo di Pati riferiti alle dichiarazioni di principi dell'assemblea generale dell'ONU?
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque riguardo a questo problema,ne ho parlato con la professoressa durante una lezione e mi ha detto che va bene anche quello dello scorso anno,nonostante lei avesse anche quello nuovo;(in realtà confrontandoli non cambiava molto),per cui magari è per questo che non l'hanno cambiato nella bacheca...

ecco quello che hai detto tu;) non hai detto che il programma è LO STESSO... ma che è SIMILE..

svegliamoci un pò.......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43863 Punti