tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??
tigrotta85-votailprof
tigrotta85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qnd si inizia cn le lingue?qnd ci saranno le loro lezioni?
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il francese al primo anno è obbligatorio,come ad esempio l'inglese al secondo anno, le lezioni vi inizieranno il secondo semestre (marzo-maggio); se sei interessata alle altre lingue,potrai sceglierne una come materia a scelta ma soltanto a partire dal 2° anno.
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fmiano86;92091":
il francese al primo anno è obbligatorio,come ad esempio l'inglese al secondo anno, le lezioni vi inizieranno il secondo semestre (marzo-maggio); se sei interessata alle altre lingue,potrai sceglierne una come materia a scelta ma soltanto a partire dal 2° anno.

ah ok allora tra un pò inizieranno... ma le lezioni sn obbligatorie?si devono x forza seguire?
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè la prof di francese consiglia di seguire,alla fine non è difficike il programma ma dipende dal tuo livello di conoscenza del francese
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fmiano86;92115":
bè la prof di francese consiglia di seguire,alla fine non è difficike il programma ma dipende dal tuo livello di conoscenza del francese

ho capito...ma posso sapere qlk curiosità?... ke fa fare? si fanno anke conversazioni? in ke si basa il programma?
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
dunque le lezioni si basano su esercizi di grammatica e poi in letture di brani di civiltà da commentare. l'esame sarà articolato in 2 prove, una scritta su esercizi di grammatica e l'altra,dopo un paio di giorni, che sarà orale sui brani di civiltà e sulla conversazione in generale.
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io ke non so nemmeno una parola d francese?????:confused: :confused: :confused: :confused:
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;92236":
ma io ke non so nemmeno una parola d francese?????:confused: :confused: :confused: :confused:
ci sono delle abilità linguistiche che iniziano prima del regolare ciclo di lezioni,chidete informazioni in merito al laboratorio linguistico(2° piano)
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fmiano86;92213":
dunque le lezioni si basano su esercizi di grammatica e poi in letture di brani di civiltà da commentare. l'esame sarà articolato in 2 prove, una scritta su esercizi di grammatica e l'altra,dopo un paio di giorni, che sarà orale sui brani di civiltà e sulla conversazione in generale.

ma durante le lezioni fanno parlare pure te in francese?:confused:
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fmiano86;92272":
ci sono delle abilità linguistiche che iniziano prima del regolare ciclo di lezioni,chidete informazioni in merito al laboratorio linguistico(2° piano)

qst cosa è x vedere fino a ke punto sai la lingua e da le punto devi cominciare vero?:o
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,parlerai pure te in francese.
si,le abilità linguistiche esistono proprio per accertare questo,inoltre in base al livello di conoscenza della lingua ti fanno frequentare un paio di lezioni in laboratorio di lingue in modo tale da essere avvantaggiata all'inizio del regolare ciclo di lezioni.
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho capito...grazie mille ^_^
tigrotta85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma x caso ci sn anke i laboratori di pomeriggio?oltre alle lezioni normali?
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono solo le lezioni normali.
Cmq io al primo anno ho scelto francese e non era obbligatorio infatti dei ragazzi hanno scelto spagnolo.
Informatevi meglio.
Ah,vi consiglio di seguire le lezioni di francese,la prof se ne ricorda e sapete cosa studiare.

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti