blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito se le lezioni di diritto pubblico sono finite o no...poi si parlava di una prova in itinere di tutti e 4 i moduli a fine gennaio ma se non ci sono + lezioni come facciamo a saperlo??inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha ritirato le fotocopie degli appunti del 4° modulo.Grazie anticipatamente.
tul-votailprof
tul-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...ma tu sei stato a lezione il 14/12??Si e' tenuta???Domani ci sara'??
blackspot-votailprof
Rispondi Cita Salva
le lezioni credo siano finite xkè il programma l'abbiamo completato.Restava da ritirare le fotocopie dell'ultimo modulo ke ci da lei però non so dove!! Inoltre non so come farò a sapere se a fine gennaio ci sia un'altra prova in itinere per tutti e 4 i moduli!!
tul-votailprof
tul-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono nella tua stessa situazione: mi mancano le fotocopie e dovrei fare la prova su i 4 moduli.Ti aggiorno qui se so qualcosa,spero farai altrettanto.Leggevo sul sito che la prof domattina dovrebbe avere ricevimento,vediamo se riesco a rintracciarla.a presto.
blackspot-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille ovviamente se saprò qualcosa ti dirò!!! anke perchè purtroppo alcuni colleghi hanno il mio numero però io non ho il loro...quindi non posso nemmeno contattarli
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina ho sentito dire che forse le fotocopie del IV modulo sono disponibili presso lo sportello delle fotocopie che c'è al piano terra (vicino gli ascensori), ma non ho avuto modo di poterci passare per cercarle.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email