marlin2-votailprof
marlin2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,

in cosa consiste l'esame di inglese 2?

ho visto che non c'è un programma,so che dovrebbero essere delle letture da concordare con il prof?

grazie

bye
strawberry-votailprof
strawberry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, i brani li ha dati lui...nn ci sn su internet..oggi ce un appello oggi..se ci vai al laboratorio lingiustico ti documenti direttam li...
in bocca al lupo..:-)
marlin2-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo non sono andato in facoltà perchè non sono di ct, domattina chiamo il professore con la speranza di trovarlo

il progr è questo?

clicca
in fondo x l'anno accademico attuale

tra l'altro ho visto che l'ultimo appello di luglio è l'8, possibile che non ce n'è uno nella seconda metà di luglio?
strawberry-votailprof
Rispondi Cita Salva
i titoli dei brani sul suo programma non ci sono perche lui li ha estrapolati da vari libri e li ha dati durante le lezioni.
Io li ho presi i testi andando al primo appello di giugno e un ragazzo che aveva apppena fatto esame me li ha dati.
L'ultimo appello purtroppo è l'8 anche se penso che qualcche altro giorno lo darà xke in genere in un giorno nn finisce mai di interrogare tutti quanti.
Io lo faccio l'8...informati cn qualke collega tua di catania...ke magari l'ha gia fatto o ke ha assistito alle lezioni.
Un bacio grande...in bocca al lupo e buono studio!:)
marlin2-votailprof
Rispondi Cita Salva
"strawberry;165181":
i titoli dei brani sul suo programma non ci sono perche lui li ha estrapolati da vari libri e li ha dati durante le lezioni.
Io li ho presi i testi andando al primo appello di giugno e un ragazzo che aveva apppena fatto esame me li ha dati.
L'ultimo appello purtroppo è l'8 anche se penso che qualcche altro giorno lo darà xke in genere in un giorno nn finisce mai di interrogare tutti quanti.
Io lo faccio l'8...informati cn qualke collega tua di catania...ke magari l'ha gia fatto o ke ha assistito alle lezioni.
Un bacio grande...in bocca al lupo e buono studio!:)

l'ho contattato
andrò a trovarlo in ricevimento!

poi mi faresti il favore di farmi sapere cosa ti ha chiesto all'esame visto che difficilmente riuscirò a presentarmi all'appello dell'8

in bocca al lupo a te!

ciao grazie
strawberry-votailprof
Rispondi Cita Salva
D'accordo, ti faccio sapere quello ke mi chiede anche se avendo fatto inglese 1 con lui l'anno scorso e lo stesso tu visto ke stai preparando inglese 2, ti posso gia dire che chiederà tutti quanti i brani.
dura un'ora il suo esame....quindi?!:rolleyes:
Allora buono studio x le altre materie...
:mazza:vedro cm andra..ti faccio sapere...
baci....
marlin2-votailprof
Rispondi Cita Salva
"strawberry;165345":
D'accordo, ti faccio sapere quello ke mi chiede anche se avendo fatto inglese 1 con lui l'anno scorso e lo stesso tu visto ke stai preparando inglese 2, ti posso gia dire che chiederà tutti quanti i brani.
dura un'ora il suo esame....quindi?!:rolleyes:
Allora buono studio x le altre materie...
:mazza:vedro cm andra..ti faccio sapere...
baci....

un'ora :O ?

da solo o insieme a qualche altro studente?

grazie

gentilissima

bye
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di solito insieme ad altri studenti.
lui è un prof gentilissimo, comunque.
:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile