__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi avete informazione su questa materia?? sapete quando si svolgerà la prova intermedia??:)
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia il prof non fa fare prove intermedie,ma l'esame consiste in una prova scritta con domande a risposta aperta,comprensione del testo,parti di grammatica e audio; l'orale sarà qualke giorno dopo solo per chi ha superato lo scritto e sarà sui brani di civiltà indicati nel programma o da lui a lezione per eventuali integrazioni
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn fa la prova intermedia?? ma tu segui le sue lezioni??:)
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest'anno il prof ha detto ke probabilmente farà la prova intermedia ma non ha specificato la data..Ha detto probabilmente verso la fine di Novembre.. :)
marlin2-votailprof
marlin2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma brayley non ha un indirizzo email?
non sono riuscito a trovarlo sul sito della facoltà!
marlin2-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve,

ma brayley non ha un indirizzo email? non sono riuscito a trovarlo sul sito!
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn riesco a trovarlo nemmeno io:( ma alla fine si è capito qnd fara la prova intermedia?????:muro::muro::muro::muro::D
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
No ancora no..Abbiamo finito il Direction ma ancora non abbiamo completato il Pass pet..Ma penso ke non manchi molto..
marlin2-votailprof
Rispondi Cita Salva
per caso ha lasciato la sua email a lezione?

o cmq sai quanto riceve?
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
No di email non ha parlato..E nn so quand'è l'orario di ricevimento..Cmq oggi ha detto ke forse la prova intermedia sarà giorno 4..
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
giorno 4?? :muro::muro:ma qnd si saprà cn sicurezza la data???
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so,se domani dirà qualcosa ma vi farò sapere..In ogni caso gli abbiamo chiesto di fare un'altra prova a gennaio perchè penso ke qst prova di giorno 4 la faranno veramente in poki visto ke siamo tutti presi dalla storia e dalla politica dell'ue.Lui ha detto ke deve parlare con i lettori e poi lunedì prox ci farà sapere se ci da l'opportunità di fare la prova a gennaio fissando una data..
valeluca-votailprof
valeluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi
in questi giorni non sono venuta a lezione di inglese perchè sto studiando storia delle relazioni, anche se tutti dicono che il prof è tranquillo,che si puo copiare,che le domande sono sempre le stesse e che non è difficile, è bene sapere qualcosina... cmq di inglese? ho letto che c'è la prova il 4,ma lui ha detto su cos'è l'orale? mi fate sapere per favore? grazie mille
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nella prova di giorno 4 ...dovrei studiare solo la grammatica vero?? l orale lo fara in futuro no???
xxjoyxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si.. la prova riguarda solo l'ascolto e lo scritto.Comunque oggi il prof ha detto che farà anche una prova a Gennaio..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti