blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...qualcuno potrebbe dirmi se di qst 3 materie è stato escluso qualche capitolo o no??xkè su internet nn viene spiegato molto bene ...ad esempio "introduzione alla scienza politica" si deve fare tutto??!!!Stessa domanda x gli altri libri!!Grazie anticipatamente!!!;)
blackspot-votailprof
Rispondi Cita Salva
attenzione...ovviamente mi riferisco all'esame vero e proprio e nn alla prova intermedia!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
3 domande in un topic? non è meglio 3 topic con 3 domande :)?
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perciò,di storia il lepre è tutto più un libro a scelta su una lista che ha dato lui.Però mi hanno detto che è stile del professore non basarsi sul Lepre,quindi neanche io so come studiare.

Scienza politica fino ad ora abbiamo fatto il 1-2-3-6....penso che il libro lo finiremo e in più dobbiamo leggere un libro che ha fatto Piazza ed è ancora sotto pubblicazione,esce a gennaio

Diritto Internazionale,ha detto che tra Natale e Capodanno vuole fare anche la seconda prova e finire quindi con i test.Per il libro...al Cassese dovresti allegare la Convenzione di Vienna...più di questo non so....

Ciauz:balle:
erigheneia-votailprof
erigheneia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote="Traianus10;129658"]Perciò,di storia il lepre è tutto più un libro a scelta su una lista che ha dato lui.Però mi hanno detto che è stile del professore non basarsi sul Lepre,quindi neanche io so come studiare.

ciao, scusa ma questa frase mi ha gettata nel panico!
e su cosa dovrebbe vertere l'esame?!?
io lavoro, non posso frequentare... lui come svolge l'esame? qual è il suo "stile"?

vorrei darla a febbraio questa materia ma sto cominciando a :muro:...

grazie
blackspot-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh infatti si sta creando un pò di confusione x noi che nn frequentiamo e in + i prof nn sn x niente disponibili...ad esempio di scienza politica oltre al "manuale" ci sn altri 2 libri e nn si è capito se bisogna farli tutti e 2...di diritto internazionale sembra ci siano 6 crediti da dare cn la fisichella (2 libri+convenzione di Vienna) e 1 solo credito da dare cn Pettinato (3 libri...x un credito??)
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è bisogno di buttarti nel panico.Molti mi hanno detto di non preoccuparmi per Vittorio,che alla fine basta sapere le nozioni generali di storia e si riesce a passare.
Io mi sa tanto che la darò tutta intera sta materia,domani c'è un pò a sorpresa la prova in itinere...a Febbraio poi la studio la storia...ora mi concentro di più sul diritto internazionale
erigheneia-votailprof
erigheneia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda... io studio sul testo indicato, che certo non è una passaggiata;
sono al primo anno e sarà la mia prima materia (forse anche l'unica, visto che ho la spina nel fianco del francese!) di febbraio. come finisce si conta!
e dopo... pubblico! i hope... :confused:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti