peppe_86-votailprof
peppe_86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi vi chiedo alcune informazioni per l'attivazione di uno stage.
Io sono al secondo anno in PRI sono andato su internet nella sezione stage e nelle ditte assocciate, ho visto che fra le tante anche il comune della mia città fa parte delle ditte per effettuare stage.

Quindi vi chiedo come bisogna procedere ? Io ho scaricato i moduli che si devono presentare all'ufficio stage, ma in alcune parti chiede cose di cui non posso essere a conoscenza. Tipo chi sara il tutor aziendale .... poi chiede il numero di dipendendi dell'azienda e addirittura gli obbiettivi che si devono raggiungere. Non so datemi qualche delucidazione... ???? Grazie mille
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Per presentare la richiesta stage devi inizialmente consegnare solo il modulo chiamato" Richiesta stage studente". Si tratta di un modulo in cui la maggior parte delle informazioni sono su di te,sull'anno di corso e sulle materie date..La compilazione della parte relativa all'azienda spetta all'ufficio stage e non a te..Quindi ti consiglio di compilare il modulo nella parte che ti riguarda personalmente e poi di parlarne direttamente con la Granata per gli ulteriori dettagli..L'ufficio stage riceve il marterdì e il giovedì di mattina mentre il lunedì e il mercoledì di pomeriggio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader