piccola stella-votailprof
piccola stella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...e la data la dobbiamo stabilire noi xke dobbiamo farle 1 elenco e poi dobbiamo consegnarla a lei...il problema che sono finite le lezioni quindi come si fa per fare questa lista???
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"piccola stella;197683":
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...
Cosa ?!? :o Io ho parlato con lei a metà dicembre e mi ha detto che potevo farla comunque la prova, anche se mi sconsigliava di farla...
tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fcciamola qui sul forum una lista....
Rispondi Cita Salva
io ho parlato con la prof e mi ha detto no categoricamente nel fare la prova il 12 gennaio anke se avevo passato 1 modulo abbastanza bene e anke se prima aveva detto ke si poteva fare mentre adesso no ma chi ha passato solamente 1 modulo può fare la prova a fine gennaio...
riguardo il fatto della lista nn è 1 buona idea nel fare la lista sul forum perche la ptof la vuole consegnata sul suo studio...
ivana g-votailprof
ivana g-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi che date avete pensato? io propongo un giorno della settimana che va dal 26 al 31 gennaio.tenetemi informata...grazie
Rispondi Cita Salva
ank io avevo pensato 1 data intorno al 28...ma bisogna prima vedere come si deve fare questa lista...si potrebbe mettere 1foglio dietro la porta della prof di marco si espande la voce anke sul forum e ognuno va a firmare...questa è la soluzione più plausibile anke se nn vorrei ke mi fa fare nuovamente il modulio che ho passato...ma nn penso
ivana g-votailprof
Rispondi Cita Salva
piccola stella io ho provato a chimare la prof per tutta la mattina lunedi scorso e ogni volta che la cerco non la trovo mai.sono daccordo per la lista da attaccare davanti la sua porta....visto che è impossibile parlare con lei....il 28 mi va bene.penso che se si appende il foglio con la data comincieranno i primi aderenti a roempire la lista. informami cosi scendo a ct e mi iscrivo.
ivana g-votailprof
Rispondi Cita Salva
un piccolo appunto...la prova di fine gennaio verte su tutti e 4 i moduli no? a prescindere da chi ne ha superato qualcuno e chi no....o mi sbaglio?
Rispondi Cita Salva
la prof lunedi nn era all università e nemmeno nell ufficio per il ricevimento infatti ha spostato l'esame da giorno 12 a giorno 15 e sicuramnte nn ci sarà nemmeno domani nell ufficio perchè domani c è l esame per chi deve fare la seconda prova...iuo penso che sia veramente 1 buona idea di mettere l1 foglio dietro la sua porta perchè solamente così si può compilare questa lista...incaso poi si espande voce sul forum o per chi ha conoscenze fa girare la voce...cmq riguardo alla tua domanda la prof si fa la prova su tutti e 4 i moduli indipendentemente per chi ha passato qualche modulo o no...
spero veramnte che ci dia questa possibiltà di fare la lista in questo modo...
vrex2008-votailprof
vrex2008-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

ho appena saputo di aver passato la prima prova di pubblico (entrambi i moduli).Oggi credo ci sia stata la seconda prova...(per diversi motivi nn ho potuto farla:().Data l'irreperibilita' di certi docenti...:pHo bisogno di sapere da qualkuno se posso fare la prova di fine gennaio con i soli moduli 3 e 4...o..magari, avere la possibiltia' di fare l'esame orale solo per la seconda parte in uno degli appelli di febbraio (cosa ke preferisco)?Se c'e' stata la prova e nn l'ho fatta, oggi, riskio di perdere la prima prova ke ho passato/
La seconda prova si e' fatta oggi o c'e' un'altra data ke la prof ha stabilito?
Si e' stabilita un data per finr gennaio?Se no, io concorderei con giorno 28, ma sconsiglierei di mettere un foglio on la lista dei nomi sulla porta della prof ke riskia di perderso o, sicuramente, essere strappata da qualkuno...
Facciomola qui, sul forum e , alla portata di tutti!:p
Spero qualkino possa davvero aiutarmi.....

V
ivana g-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ci sono novità per la prova scritta di fine gennaio??sapete piu che altro quali sono le domande che la proff mette di solito??'
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per vrex, ovvio che a febbraio porterai solo il 3 e il 4 modulo se ti presenti all'orale...
veronica-88-votailprof
veronica-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sn stat a ricev giovedì e nella porta c'era un foglio x la prov di fine gennaio e il giorno è il 26 alle 8 tranne se nn ci sono cambiam dalla prof. io ho pass solo il primo modulo e quindi la 2 prov nn la potev fare a proposito sapete x caso le domande ke ha fatto nella 2 prova?grazie mille un bacione a tutti e buono studio!!!!!!!!!!!:muro:
Rispondi Cita Salva
è stato appeso 1foglio dietro la porta della prof e così chi vuole firma e la data concordata è x il 26 alle 8:00 xke la prof ha l aula solamente il lunedì mattina...e riguaro alle domande nel compito di ieri ha messo art.68 da spiegare, crisi parlamentare ed extra parlamentare e poi lunedi ci sarà 1 altra prova perche ieri nn ha potuto fare il secondo gruppo e farà l esame lunedi...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"vrex2008;198063":
Ciao a tutti,
?Se c'e' stata la prova e nn l'ho fatta, oggi, riskio di perdere la prima prova ke ho passato?

V
Le prove scritte hanno validità un anno :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti