ann..-votailprof
ann..-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo chiedere a chi ne sa di più delle informazioni riguardanti la prova intermedia dell'esame di stroria delle relazioni internazionali.
A me hanno detto che la prima parte del programma sarà in forma scritta giorno 18 dicembre e la seconda parte del programma sarà in forma orale il 19 dicembre.
E' un iformazione giusta? :confused:
Il prof quindi ha già finito di spiegare tutto il programma?
Ringrazio in anticipio tutti quelli che possono darmi queste informazioni..
ann..-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma non c'è proprio nessuno che abbia seguito le lezioni del prof Spampinato e possa farmi sapere se le informazioni che ho sono esatte o meno?? :(
matthias-votailprof
matthias-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io so che l'esame del 18 c'è....ma il 19 non c'è nessuna prova orale...che io sappia...ha preso le firme solo per il 18 e basta! mi sembra strano che faccia il giorno dopo sulla seconda parte. allora a che servirebbe fare la prova intermedia!!!
ann..-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti sembrava molto strano a me questa cosa dell'esame orale del 19!!! cmq grazie dell'informazione ma quindi ha preso le firme per poetr fare questa prova intermedia?
mi avranno sicuramente dato un altra informazione sbagliata perchè io sapevo che il prof non prendeva le firme!!!
allora credo che non potrò proprio fare questa prova intermedia... :(
matthias-votailprof
matthias-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso proprio di no. però potresti provare a venire lo stesso, le firme le ha prese anche per vedere quanti lo facessero orale e quanti scritto. magari neanche controlla....vedi un pò tu
ann..-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio... sicuramnete farò questo tentativo.. potrei sapere in che aula sarà l'esame e a che ora? grazie..
vipera politica-votailprof
vipera politica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io vorrei tanto sapere aula e orario dell'esame!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email