blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti a settembre dovrei dare economia politica ke mi serve x superare l'anno vorrei avere qualche informazione da ki l'ha già data sullo svolgimento e sul prof.Grazie anticipatamente
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto esame con l'assistente ed era abbastanza tranquilla.
Anche il prof di norma lo è...ma quel giorno sarà che non era dell'umore giusto.
Comunque la materia è più semplice di quanto sembri...basta che ci vai tranquillo(anche se so che non è facile) e sei a metà dell'opera.Per quanto riguarda le domande il prof spazia un pò su tutto il programma...ti conviene trlasciare un pò le 3 dottrine perchè Marx non lo chiede mentra i neoclassici e Keynes te li ritrovi nella macroeconomia
blackspot-votailprof
blackspot-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!! Speriamo bene
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
figurati...buona fortuna!
kaiser09-votailprof
kaiser09-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi mi servirebbe una precisazione,anch'io a settembre proverò economia e volevo sapere se ,oltre ai possibili grafici chiede anche formule,equazioni,derivate,dimostrazioni di teoremi e quant'altro,oppure si concentra sulla parte teorica e ogni tanto salta fuori qualche grafico?
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i grafici li chiede..quindi falli bene...le formule non so se le chiede...ma penso sl quelle + importanti..cmq nn ti costa nulla dargli 1 occhiata no? ;)
kaiser09-votailprof
kaiser09-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si certo,naturalmente le studierò,era per sapere se chiede le formule finali oppure anche tutto il ragionamento matematico che ci sta dietro.:rolleyes: Penso che farò solo quelle finali.Grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP