claudia...-votailprof
claudia...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoo ragazzi:),se è possibile vorrei sapere tutte le informazioni riguardo il compito con la Leanza...di cosa si tratta?è difficileee?????helpppppppppp...vi prego aiutatemi è veramente importanteeeee!!!!:eek:
Grazie aspetto una vostra rispostaaa....:):p:D
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è per nulla difficile ma bisogna vedere quale è il tuo livello di conoscenza del francese..lei fa un compito per un livello avanzato,se non possiedi questo livello ti consiglio di frequentare i corsi di lingua di preparazione frequentabili in laboratorio.
a parte tutto posso dirti ke il compito consta di una parte di grammatica con esercizi sulla coniugazione dei verbi(senza l'uso del vocabolario) e la comprensione di un testo di attualità con domande apposite, a volte è anke prevista una composizione.
aly881-votailprof
aly881-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame è solo scritto o c'è anke l'orale? e in caso, a quanti giorni di distanza dallo scritto?
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
sia scritto ke orale a distanza credo di una settimana,non so di preciso xke io ho fatto un esame per i frequentanti a maggio e poi l orale a giugno su alcuni brani in programma
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se sai un minimo di francese...l esame nn è affatto difficile;)
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;160806":
se sai un minimo di francese...l esame nn è affatto difficile;)

concordo!!
traianus10-votailprof
traianus10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma sicuro che è sia scritto che orale?Io sapevo che l'orale è solo per chi lo vuole fare per milgiorare il voto,ma non obbligatorio...illuminatemi
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
almeno ke la prof non abbia cambiato modalità di esame..chiedi a lei durante il suo orario di ricevimento il venerdi mattina nel suo ufficio a palazzo reburdone o inviale una e-mail
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino all'anno scorso confermo che l'esame è st solo scritto...Con la possibilità di fare l'orale solo per ki volesse migliorare..
ahsa-votailprof
ahsa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l easame e scritto,poi ki vuole migliorare il voto puo fare anche l orale.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP