xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Martedi' ci sarà l'esame di filosofia politica con il prof Sciacca sui primi quattro moduli e mi chiedevo..Qualcuno ha già fatto questo esame? Come è strutturato? Mi hanno detto che di solito mette due domande, una sul Veca e l'altra sul suo libro.. Che argomenti vi sono capitati? Vi prego aiutatemi!
Grazie! ;)
tigrotta85-votailprof
tigrotta85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?
calipso-votailprof
calipso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, come joy vorrei sapere qualche informazione in più sull'esame del prof Sciacca... Per favore rispondete...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tigrotta85;80954":
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?
L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...
tigrotta85-votailprof
tigrotta85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marygrace;89180":
L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...

no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tigrotta85;89326":
no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:
in pratica,il secondo e il terzo anno e` prevista una materia a scelta e cio` significa che puoi seguire e sostenere l'esame di una materia che sceglierai tu(es.puoi seguirne una a scienze storiche etc).Il corso Jean Monnet non e` obbligatorio,puoi non frequentarlo(anche mai se non ti interessano gli argomenti)!!!!!!!
Ma se ti interessa,ti vale come materia a scelta x il secondo anno!!
Cmq un consiglio:ppreoccupati delle materie del primo anno che per il secondo ci penserai dopo!!!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader