scipio-votailprof
scipio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi con certezza quale è il libro su cui studiare di Diritto Privato?
Alcuni parlano di una seconda uscita del vecchio testo(il Barcellona-Camardi)..insomma vorrei sapere quale è il libro che ha scelto il Professore,perche' in Internet non viene spiegato e in facoltà invito chiunque a cercare i programmi nell'aula delle fotocopie..il piu' recente programma risale al 2003/2004..
Qualcuno infine sa dirmi quale è il primo appello di Giugno?
Grazie per la vostra disponibilità.
Renato
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..La confusione nasce dal fatto ke quest'anno il prof ha cambiato il libro..L'anno scorso era il "Barcellona-Camardi".Quest'anno invece da quanto ho sentito è solo il "Camardi"...Fino all'anno scorso il programma riguardava tutto il Barcellona ma adesso nn saprei dirti quali sono le pagine del nuovo libro "Camardi". Su internet risulta che il primo appello è il 3 Giugno, ma ho sentito dire che il 20 o il 21 di Maggio il prof ha fissato una prova intermedia.
tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,qualcuno ha qualche notizia in piu di questa prova intermedia???rispondete please
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm..prova intermedia?
il 20 maggio è fissato un appello straordinario.
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prova intermedia nn ti consiglio di farla...gente ke l ha fatta mi ha detto ke poi lui non ne ha tenuto conto nella seconda parte dell esame...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email