gnagna22-votailprof
gnagna22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, gira voce che il prof. Mineo farà esami di diritto privato giorno 8 gennaio. Sarebbe utile questo appello subito dopo le vacanze... ma è vero? Qualcuno ne ha sentito parlare?? Per favore rispondete, così posso buttarmi subito nello studio!
Grazie...
malaussène-votailprof
malaussène-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo alla richiesta di gnagna e aggiungo:"gira voce" che lui cmq nonostante la materia sia all'esame abbastanza tranquillo,nel senso che ti permette anche di portare anche solo i primi 2 moduli ad esempio...è una cosa totalmente inventata??
doni87-votailprof
doni87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora....lui è tranquillo nel senso che ti permette di portare anche solo 2 moduli...ma per il resto non mi sembra proprio tranquillo, almeno questa è la mia opinione!sotto questo punto di vista è meglio il suo assistente...
per giorno 8 invece non so nulla....
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo..E' vero ke permette di portare anke solo due moduli ma è estremamente puntiglioso nelle domande..A volte sembra quasi non si capisca cosa voglia chiedere..Inoltre gira sempre voce ke lui non chieda mai l'ultima parte delle obbligazioni cosa assolutamente falsa dato ke a volte ha rimandato proprio perchè mancavano le obbligazioni..Per giorno 8 anke io nn so niente..
gnagna22-votailprof
gnagna22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente ormai non leggera' più nessuno, ma gli esami di diritto privato giorno 8 ci sono stati!!!!! Giorno 7 è apparso un avviso che erano spostati al 9.
Ma dico: e l'avviso per far sapere che questo cavolo di appello c'era??? Come al solito il foglietto di questo appello sarà rimasto seppellito su qualche scrivania. Prof. e assistente sostengono di aver comunicato tutte le date a settembre!!!E io ci credo. Peccato che nessuno le ha pubblicate.
Ci vediamo tutti al prossimo appello.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 397 Punti