__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi vlv farvi 2 domande..ho saputo ke il prof fa portare anke 2 moduli x volta... ma se io do.. x es. 2 moduli ..ora...gli altri moduli li dovrei dare come minimo a giugno?? o poxo kiedere di utilizzare magari un appello dei lavoratori??

inoltre...io ho studiato dal barcellona...in questo libro nn ci sn alcuni concetti ke magari ci sn in altri libri di privato...quindi vlv kiedervi...basta solo quello ke ce scritto nel barcellona o lui kiede cmq tutto il diritto privato?? grazie in anticipo:)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
skusatemi...x sbaglio l ho inviato 2 volte...

vlv kiedervi un altra cosa...so ke questo prof è 1 pò "strano" ..vi è il riskio ke dopo ke magari mi do i primi moduli...qnd darò gli altri 2 moduli..mi kieda cose riguardanti i primi moduli???
doni87-votailprof
doni87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo che per questo faccia problemi....glielo chiedi prima se puoi partecipare all'appello straordinario per maggiore sicurezza.finora non ho sentito che chiedesse di nuovo argomenti sulla parte già fatta e spero continui così...per il resto, il barcellona non è il classico manuale di privato ma tanto è il prof di per sè che non si capisce proprio cosa voglia sapere...alla fine, lo sa che studiamo dal barcellona quindi...
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x le risp...ma sai com è con i voti?? rimanda tanti ragazzi?? quindi mi consigli di studiare da un altro testo??
gnagna22-votailprof
gnagna22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma farà un appello giorno 11 marzo??
doni87-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ancora devo completare perchè ho fatto i primi due moduli con l'assistente che è stato tranquillo...sto studiando solo dal barcellona, alla fine si perde un po' nei discorsi filosofici ma non mi metto con un altro testo.alla fine quello è il libro....il prof non so come sia di voti, una volta l'ho fatto con lui e mi ha mandato quindi...il prof, da quel che ho visto, è strano.non si capisce cosa volgia, magari dici tutto ma lui si impunta.non mette a proprio agio...o almeno questa la mia esperienza, anche se ho notato sia piuttosto comune....
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora?farà un appello l'11 marzo??????
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu li stai leggendo quei discorsi filosofici tipo la pandettistica? il diritto naturale e spirituale? il formalismo di kelsen...in funzionalismo di lhumann etc??
doni87-votailprof
Rispondi Cita Salva
x l'11 marzo non so nulla, lui li fa spesso comunque quelli straordinari...quella parte l'ho già fatta e l'avevo studiata...ti conviene farli, magari non ti ci soffermi ma almeno le linee generali...fai bene tutta la parte sulla funzione sociale della proprietà...
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ti consiglio anke io di studiare quella parte a volte è capitato ke l'ha chiesta..A me ha chiesto la nascita del diritto e mi sono dovuta ricollegare proprio a quella parte..Per il resto è vero ke il prof non è molto chiaro nelle domande..Non si capisce mai cosa vuole..Inoltre si dice sempre in giro che non chiede mai le obbligazioni ma invece io ho nototato tutto il contrario..Quindi ti consiglio di studiare bene anche quelle e soprattutto la parte della new economy..
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma se io devo fare i primi 2 moduli(fino ai diritti reali giusto?!)..devo prenotarmi lo stesso online??? o non serve visto ke la materia nn me la puo registrare??

nella prenotazione nn sn previste prove intermedie...
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ness1 lo sa???:P
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io faccio i primi 2 moduli..intanto mi sono prenotata..
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma la kiede la parte del modello dirigistico e liberista nella parte del contratto...l impresa...???
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
inoltre le obbligazioni le kiede in maniera dettagliata?? grazie in anticipo:P

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live