forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi sapete darmi aiuto x qnt riguard il programma di diritto dell'ue?il tizzano e il libro del prof sn tutti da studiare?le dispense pure?Come si comporta il prof agli esami?e' difficile qst materia?
vi ringrazio............Buon studio a tutti!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/politica-e-relazioni-internazionali/21511-diritto-dellue-prof-condorelli.html

qui qualcuno ti aveva già risposto, in parte.
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/politica-e-relazioni-internazionali/21776-diritto-dellunione-europea.html

quando è possibile, cercate di continuare le discussioni che già trattano gli argomenti che vi interessano.
si evita confusione così. ;)

ti presenti anche tu il 28?

in bocca al lupo

:)
forzacatania-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok mary...si mi presento il 28 tu?cmq volevo kiedere x qnt riguarda il programma del prof condorelli sn da fare le dispense o nn c'è bisogno?Grazie...Sn terrorizzat da qst materia...
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le dispense riguardano i protocolli allegati al principio di sussiadiarietà del progetto di trattato ke istituisce una costituzione per l'europa che ti ritrovi alla fine del suo libro,quindi non c'è bisogno ke le fai
forzacatania-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma sapete a ke ora è l'esame lunedì? fino a pochi giorni fa c'era scritt alle 9 ed ora alle 16 sarà giusto?aiutatemi
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lui ha fatto esami sempre il pomeriggio quindi credo ke anke x questo appello inizieranno alle 16
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI KE LUN 28 SI PRESENTERANNO PER SOSTENERE L'ESAME...
C'E' QUALCUNO V.O.???
KE DIO CE LA MANDI BUONA E KE IL PROF. PREMI IL NOSTRO SFORZO DI STUDIARE FINO AL 28 LUGLIO!
:muro:
sweetgirl-votailprof
sweetgirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anche io mi presento oggi quindi crepi il lupo!!Qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa se il prof chiama in base all'ordine di prenotazione?O c'è il solito foglio dell'ordine di arrivo?Grazie x le risp e buone vacanze a chi ancora ,come me,le deve iniziare!!
serenacbr-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sweetgirl;168895":
Ciao anche io mi presento oggi quindi crepi il lupo!!Qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa se il prof chiama in base all'ordine di prenotazione?O c'è il solito foglio dell'ordine di arrivo?Grazie x le risp e buone vacanze a chi ancora ,come me,le deve iniziare!!
NN SO RISPONDERTI PERCHE' SONO V.O. E NOI NN PRENOTIAMO...
AD OGNI MODO, IN BOCCA AL LUPO...DA DOMANI VACANZA!!!
sweetgirl-votailprof
sweetgirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho appena finito di fare l'esame,non so se a qualcuno può interessare ma alle 12.30 il prof stava interrogando la n 30,quindi penso che nel pom inizierà dal n 34/35 o giù di li....spero vi sia utile!!In bocca al lupo!!
serenacbr-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Per La Collaborazione Sweet-girl... E Auguri!
Buone Vacanze!
:):):):):)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek